Help X1800XT Flash bios

Pubblicità
TheSurgeon ha detto:
be se guardi sul sito sapphire sotto la sezione dedicata alla tua scheda magari trovi qualcosa.. cmq che io sappia non esiste un bios da oc per la x1900xt.. al massimo come gia detto prima molti hanno flashato quello da x1900xtx ma solo per mantenere fissi dei livelli di core poco piu alti.. e quindi senza notevoli benifici.. cmq per le ati penso il piu semplice sia ati winflash, in pochi passaggi porti a termine il flash..

ragazzi scusate l'intrusione, ma la mod a P.E. si può fare anche sulla x1800 xt 512 crossfire edition?

c'è qualche altra differenza? perchè io ne avrei trovata una ad un prozzo un po' più basso e ci stavo facendo un pensierino... anche se io il xfire non lo farò mai, se le schede sono identiche e questa costa meno...

se ha sei mosfetts si.. altrimenti rischi di rovinarla.. cmq la crossfire edition non ha prestazioni inferiori della xt?? nella serie x1900 è cosi..

Fedux83 ha detto:
se ha sei mosfetts si.. altrimenti rischi di rovinarla.. cmq la crossfire edition non ha prestazioni inferiori della xt?? nella serie x1900 è cosi..
non so in cosa differisca e se cambino le prestazioni. è quello che speravo che mi spiegasse qualcuno....

nel sito sapphire per la x1900 mette il bios che mette per la x1800...per quello mi sembrva un po strano e non l ho preso!

la crossfire edition non ha lo stesso bios visto che ha un chipset in più per gestire il crossfire, quindi non potrai metterci il bios modificato.

The Surgeon tu con la scheda puoi solo flashargli il bios della XTX oppure modificare il tuo con rabit, tieni presente però che se metti quello della XTX devi avere le memorie da 1.1ns

Ludus ha detto:
la crossfire edition non ha lo stesso bios visto che ha un chipset in più per gestire il crossfire, quindi non potrai metterci il bios modificato.

The Surgeon tu con la scheda puoi solo flashargli il bios della XTX oppure modificare il tuo con rabit, tieni presente però che se metti quello della XTX devi avere le memorie da 1.1ns

infatti ho modificato il mio con rabit... anche perche non so come fare a sapere da quanto sono le mem?dovrei leggerlo sul chip(togliendo il dissi) vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro