HELP WEB..una mano x i vostri siti!

Pubblicità
Alastor ha detto:
I bottoni laterali ok.
No beh, quello che vuoi fare tu è un frame... Lasciali assolutamente perdere.
Per quanto riguarda il carattere.. non è di default?

e allora come li metto i pulsanti sul lato?le scritte vengono attaccate..le metto cosi'? Per quanto riguarda il carattere inizialmente c'era quello che si vede adesso..pero' in seguito l'ho cambiato con il verdana..ITC ma le modifiche nn si vedono..:cry:
 
Uhm.. credo che il metodo migliore sia l'allineamento tramite css o meglio ancora tramite tabella.

Sicuro di averlo cambiato nel punto giusto il carattere? perchè il body non comprende anche le tabelle.. è come se avessero vita loro.
 
Alastor ha detto:
Uhm.. credo che il metodo migliore sia l'allineamento tramite css o meglio ancora tramite tabella.

Sicuro di averlo cambiato nel punto giusto il carattere? perchè il body non comprende anche le tabelle.. è come se avessero vita loro.

aa io i css e le tabelle non li so usare nn ho ancora capito cosa siano..per quanto riguarda il carattere..avendolo cambiato con macromedia..non l'ho fatto direttamente dal codice ma nella visualizzazione della pagina..cioe' ho selezionato il testo e ho cambiato carattere quindi il codice l'ha scritto da solo..:toccato: :toccato:
 
Ultima modifica:
Ah, hai usato un frontpage... Allora non ti posso aiutare.. imho i fp sono una gran niubbata.
 
Ultima modifica:
Alastor ha detto:
Ah, hai usato un frontpage... Allora non ti posso aiutare.. imho i fp sono una gran niubbata.

..scusa il ritardo..se nn puoi aiutarmi nn fa niente..pazienza..grazie lo stesso..:chupachup :chupachup :chupachup ...prima o poi ci riusciro'!!:ghignopin
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top