Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il PC vecchio ho una chiavetta della 3 (MD-@Revo) :)
Ubuntu l'ho già scaricato però quando mi sono informato su Gnome e KDE alla fine ho optato sul secondo inquanto si dice che ha buoni Software.
Poi come interfaccia è davvero molto molto bello e scattante.
comunque sul sito del produttore ho trovato questi:
Linux - tools ed applicazioni
solo che a uno che non ha mai usato Linux in vita sua non possono già fargli fare delle righe di comando! :asd:
ma è sempre così per ogni programma da installare? :lol:
grazie a tutti per il supporto comumnque
Purtroppo non riesco a risolvere :(
chiedo gentilmente se qualcuno di disponibile può dirmi che devo fare dopo che ho scaricato il pacchetto (Software per Linux generico) da Linux - tools ed applicazioni
grazie mille
Grazie mille per la disponibilità :D
EDIT: ti ho aggiunto alla lista dei contatti su gmail.
Graficamente boh, per ora windows è un po' più avanti (gusti son gusti) ma si può cambiare qualcosa.
Si è vero si può stravolgere tutto cn pochi click..:sisi: Di default Ubuntu sembra un pò fatto di plastilina..:asd:Prova a farti un giretto su Gnome-art, Gnome-look o Deviantart e smanetta un po' coi temi per le icone, le finestre ecc... vedrai che puoi stravolgere completamente in pochi click tutta la veste grafica e far diventare il tuo desktop pratcamente qualunque cosa. E' vero comunque, la grafica di default di Ubuntu non è poi così accattivante