Esegui queste operazioni:
-Inserisci la chiavetta USB nel computer tenendo premuto il tasto SHIFT(per impedire l'esecuzione automatica della chiavetta).
-Quando visualizzi l'unità in Risorse del computer non aprirla con il doppio click(comporterebbe l'apertura di AUTORUN.INF).
-Clicca invece con il tasto destro sull'unita e vedi se appaiono le voci Autoplay o Open,così ci rassicuriamo che la penna usb che porta problemi .In caso che li trovi,allora è la penna usb,in caso contrario è un altro problema.
-Clicca con il tasto destro del mouse sull'unità, nel menù contestuale scegli Esplora. L’unità verrà aperta in modalità Esplora Risorse; nel menu Strumenti / Opzioni cartella / Visualizzazione (per XP) seleziona l’opzione Visualizza cartelle e file nascosti e deselezionare le opzioni Nascondi i file protetti di sistema e Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
Se compare il file "AUTORUN.INF" eliminalo dalla penna , poi andare nel cestino dell'unità (recycled) e vuotalo perchè potrebbe contenere altri file "AUTORUN.INF".
A questo punto disattivare il ripristino configurazione di sistema cliccando con il tasto destro su risorse del computer e andando sulla scheda "Ripristino configurazione di sistema",metti il flag su disattiva e poi su applica.