help tastiera

Pubblicità
ti ricordo che scade tra poco :bevuta::)

- - - Updated - - -

ragazzi, sapreste indirizzarmi verso prodotti per la pulizia della tastiera? avevo intenzione di usare aria compressa, ma ho letto brutte cose sulla condensa che ne segue :asd: inoltre mi potreste confermare che i tasti sono compatibili con i comuni cherry in caso decidessi/dovessi sostituirne? l'ho sentito solo una volta da un recensore americano, ma non l'ho mai visto scritto da nessuna parte.

sisi la novatouch ha gli stem per cherry, ma gli slide sono topre. ;) Vai quillo. L`unico problema è che è ISO, quindi l`unico layout con cui puoi facilmente sostituirli è l`UK.

Io per pulirla tolgo semplicemente i caps e uso l`aspirapolvere, se rimangono residui usi un pennellino e via.

è si purtroppo difficile trovare alcuni tasti come il tasto enter, shift laterale..però ho visto su (spero si possa dire) aliexpress ne vendono a bizzeffe, Come diceva erzegovaz il problema è ISO e anche i caratteri stampati di certe lettere. Magari quando ci prendi bene la mano vai di PBT senza stampa e sei a posto...

ragazzi ho un problema con la tastiera.

in pratica io sto usando (temporaneamente fino a quando non mi faccio il fisso) la novatouch con il mio MacBook Pro sdoppiando lo schermo su un monitor esterno.
il problema è che non mi funziona nessuna scorciatoia da tastiera (copia, taglia, incolla, etc per intenderci).

sapreste dirmi il motivo? è dovuto al fatto che uso una tastiera esterna (con la tastiera del Mac funzionano tutte le scorciatoie normalmente) oppure si deve settore qualcosa (anche se con questa tastiera, che io sappia, non si ha la possibilità di settare alcunché)

ho scritto sul forum ufficiale della CM ma sto aspettando risposte. in tanto mi è venuto un dubbio. non è che sono i tasti ctrl a non funzionare?

- - - Updated - - -

niente risolto il problema. sono scemo io. su Mac si usa il tasto cmd+c e non ctrl+c, quindi, giustamente, al Mac non gliene frega nulla delle abbreviazioni windows:lol::party:

ogni tanto si riesuma il post:brindiamo:

sapreste indicarmi un sito dove comprare dei keycaps per la novatouch? mi servirebbero i tasti WASD (e possibilmente SHIFT) ruvidi o comunque con un feeling tattile diverso da quelle standard per trovarle immediatamente durante le sessioni di gioco. ne conoscete di affidabili e compatibili con i tasti della novatouch?
:varie13:

ebay, alibaba trovi una vasta gamma di scelte. I tempi saranno più lunghi, ma spedizione gratis in molti casi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro