Delta 17
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
si ma da quanto nè so con la cuecore puoi spingerti oltre alla xfx grazie all'overvolt che sulla xfx non mi sembra sia possibile... qui sul foro l'utente Darkness Fury nè ha due in cross, puoi chiedere direttamente a lui per maggiori info
ok =) anceh se ha già postato lui senza ceh gli chiedessi :)
Comunque grazie =) siete molto disponibili su questo forum! :)
la CuCore permette di arrivare fino a 1.35v e in rete viene garantito come limite SICURO di voltaggio fino a 1.30v io giusto per curiosità le avevo portate fino a 1000/1300 credo possano salire ancora un pò sopratutto se messe a liquido magari, ma certo è che grazie all'overvolt sali molto di più rispetto le altre, la XFX se non ricordo male non permette overvolt e per le frequenze che ti dà di OC di fabbrica... non ne vale la pena, sono frequenze che puoi metter anche tu su una qualsiasi 5770 si qualsiasi brand e te le regge benissimo senza overvolt e senza temperature eccessive, diffidate dalle versioni OC perchè l'OC che viene effettuato di fabbrica è sempre misero e quindi raggiungibile con qualsiasi GPU di qualsiasi brand senza problemi.
A questo punto mi conviene evitare la versione xxx della xfx e prendere l'asus.. faccio un giro altri negozi on line e vedo quali mi ispirano di più.. e se c'è qualcosa alla pari della cu core u.u come potete vedere l easus non mi vanno molto giù xD