Help sono super indeciso sulla scelta di una vga

Pubblicità
Ok quindi quella la evito u.u

non penso di superarla quella risoluzione...

Se non credi di andare oltre (anche se io gioco con una 5770 in FullHD a Assassin's Creed 2 tutto al massimo e Splinter Cell Conviction tutto al massimo senza problemi) resta sulla 5770 che a parere mio, è meglio il top di gamma di un modello appena inferiore che la versione "base" di un modello un pò superiore.

Se non credi di andare oltre (anche se io gioco con una 5770 in FullHD a Assassin's Creed 2 tutto al massimo e Splinter Cell Conviction tutto al massimo senza problemi) resta sulla 5770 che a parere mio, è meglio il top di gamma di un modello appena inferiore che la versione "base" di un modello un pò superiore.

ok allora rimango sulla 5770 =) per curiosità tu che versione hai?

Raga mi è stata offerta una 5850 a 210€ e sarebbero 40€ in più della 5770 della msi... si è vero forse non la sfrutto a pieno però per 40€ sarei tentato a prenderela..

è la versione reference della sapphire... che dite ne vale la pena? oppure vado di molto in cpu limited e non mi convine?

stavo considerando anche che una 5850 dovrebbe durare anceh di più di una 5770.. altro motivo che mi spinge a spendere i 40€ in più..

perchè la 5770 mi verrebbe 170€ spedita a casa e la 5850 verebbe 210 spedita a casa mia e sinceramente sarei propenso alla 5850.. anceh perchè non penso ceh in futuro faccio uno cfx di 5770 anceh se da come leggo in giro sembra sia di gran lunga superio della 5850..

voi che dite?

La 5850 è parecchio più potente, vale quei soldi in più (poi per soli 40€in più faccelo davvero un pensiero!).

Di sicuro se da qui ad 1 anno decidi di prendere un full hd e giocare a quella risoluzione te la godrai, o comunque potrai goderti il tuo 1680x1050 per un bel po' di più con filtri al massimo.

Insomma tra quelle due, a quei prezzi, la 5850 è un affare. Io presi la mia e giocavo a 1024x768, ora son passati 3 anni, gioco full hd se rinuncio ai filtri o ad un po' di qualità.. :D

La 5850 è parecchio più potente, vale quei soldi in più (poi per soli 40€in più faccelo davvero un pensiero!).

Di sicuro se da qui ad 1 anno decidi di prendere un full hd e giocare a quella risoluzione te la godrai, o comunque potrai goderti il tuo 1680x1050 per un bel po' di più con filtri al massimo.

Insomma tra quelle due, a quei prezzi, la 5850 è un affare. Io presi la mia e giocavo a 1024x768, ora son passati 3 anni, gioco full hd se rinuncio ai filtri o ad un po' di qualità.. :D

Come pensavo.. penso ceh prendo la 5850 anceh se all'inizio non la sfrutterò a dovere non fa nulla per 40€ :D

significa che cercherò di spendere qualcosina di più sul monitor.. o male ceh va mi porto il pc in soggiorno e gioco sul 32" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro