Help sono super indeciso sulla scelta di una vga

Pubblicità

Delta 17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! =)

Come potete aver capito già dal titolo sono super indeciso sulla scelta della vga per il mio pc

la mia configurazione è la seguente:
Cpu Q6600
mobo: asus p5q
Ram: xms2 sono 2 kit 1x2gb per un totale di 4 gb

e ora vorrei comprare una vga discrta per giocare solo che non nè ho la più pallida idea..

avevo pensato alla 5770 e mi ero buttato sulla versione xfx 5770 xxx solo che leggendo in giro sento dire che è rumorosa e in più non sale molto in oc >.<

voi cosa mi consigliate?

se la trovi la vaporx che è la piu silenziosa o la hawx comunque io ho la shapire e non è rumorosa tengo la ventola al 40% e tutto ok

se la trovi la vaporx che è la piu silenziosa o la hawx comunque io ho la shapire e non è rumorosa tengo la ventola al 40% e tutto ok

Per la vapor-x ci voglio già 160+10/15 di spedizione 170/180€ vorrei spenderci di meno (la compro su internet se non si era capito xD)

Il problema è che li non hanno la hawx (ma non era hawk?) forse ricordo male io..probabile :lol:

Comunque sul catalogo li hanno la xfx 5770 xt - xfx 5770 xxx -club3d 5770 overcloc ed. - asus radeon 5770 cu core - gigabyte hd 5770 il prezzo sdi quest varia da 130 a 140€

quale prendo? considerate ceh un pochino di oc lo vorrei sempre fare...sarei tentato sulla xxx però tutti mi dicono che se voglio fare oc le xfx non conviene rpenderle eprchè sono già spinte al massimo :help:

che dite? oppure cerco su qualceh altro negozio la sapphire 5770 e prendo quella?

A che risoluzione giochi ?

bhe per ora 1280x1024 però prenderò il monito nuovo a giugno penso ceh giocherò come minimo a 1600x1200

e poi avevo pensato qualceh volta di giocare sul 32" in soggiorno.. ma li la vedo molto dura..

cmqho intenzione di spendere sui 150 max 200.. magari trovo un intremedio di seconda mano...

certo c'è il voltage tweak

permette l'overvolt così da poter salire molto di più in oc.

Quindi l'asus è superiore alla xxx della xfx..

c'è percaso qualcuno che la ha? cioè sono molto diffidente per quanto riguarda asus per diversi problemi riscontrati in passato..

ma se giocherai a 1600x1200 ti devi prendere una 5850 :sisi:

eh se la trovo di seconda mano volentieri xD il problema come sempre sono i dindi :rolleyes:

Anceh se penso che con la 5850 vado in cpu limited..

penso o.o

le frequenze della xfx xxx sono di gran lunga superiori in confronto a quelle della cu core.. inizio a chiedermi fin dove può arrivare la 5770 in margini di oc...

le frequenze della xfx xxx sono di gran lunga superiori in confronto a quelle della cu core.. inizio a chiedermi fin dove può arrivare la 5770 in margini di oc...
si ma da quanto nè so con la cuecore puoi spingerti oltre alla xfx grazie all'overvolt che sulla xfx non mi sembra sia possibile... qui sul foro l'utente Darkness Fury nè ha due in cross, puoi chiedere direttamente a lui per maggiori info

la CuCore permette di arrivare fino a 1.35v e in rete viene garantito come limite SICURO di voltaggio fino a 1.30v io giusto per curiosità le avevo portate fino a 1000/1300 credo possano salire ancora un pò sopratutto se messe a liquido magari, ma certo è che grazie all'overvolt sali molto di più rispetto le altre, la XFX se non ricordo male non permette overvolt e per le frequenze che ti dà di OC di fabbrica... non ne vale la pena, sono frequenze che puoi metter anche tu su una qualsiasi 5770 si qualsiasi brand e te le regge benissimo senza overvolt e senza temperature eccessive, diffidate dalle versioni OC perchè l'OC che viene effettuato di fabbrica è sempre misero e quindi raggiungibile con qualsiasi GPU di qualsiasi brand senza problemi.

la CuCore permette di arrivare fino a 1.35v e in rete viene garantito come limite SICURO di voltaggio fino a 1.30v io giusto per curiosità le avevo portate fino a 1000/1300 credo possano salire ancora un pò sopratutto se messe a liquido magari, ma certo è che grazie all'overvolt sali molto di più rispetto le altre, la XFX se non ricordo male non permette overvolt e per le frequenze che ti dà di OC di fabbrica... non ne vale la pena, sono frequenze che puoi metter anche tu su una qualsiasi 5770 si qualsiasi brand e te le regge benissimo senza overvolt e senza temperature eccessive, diffidate dalle versioni OC perchè l'OC che viene effettuato di fabbrica è sempre misero e quindi raggiungibile con qualsiasi GPU di qualsiasi brand senza problemi.
parli del diavolo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro