HELP schermata blu

Pubblicità

mrpotato91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti
ho bisogno del vostro aiuto...
ho lasciato il pc acceso per mezz'oretta, il tempo di mangiare, e quando sono tornato ho trovato una schermata blu...
riparte ma dopo un pò si rispegne
gli errori che mi da sono i seguenti:
IRQL NOT LESS OR EQUAL
STOP: 0x0000000a (0x0000000000000008, 0x0000000000000002, 0x0000000000000001, 0xFFFFF80002C79C63)
allego anche la foto:
348684
come potrei risolvere?
grazie mille a tutti!!!!

.... così non riceverai alcuno supporto caro mio!

Specifica ciò che hai e poi ti risponderemo!

Non è molto bello perder tempo...
scusami se non me lo ricordo e non so come recuperare queste informazioni, ma le altre volte entravo nel pannello di controllo, ora non faccio in tempo nemmeno a quello perchè si spegne
e di certo non è mia intenizone perdere tempo, ma cercare una mano per risolvere

se non riesci nemmeno ad avviare windows, prova a staccare pezzi non necessari: scheda video dedicata (se hai una CPU con scheda integrata), 1 banco di RAM se ne hai almeno due.

scusami se non me lo ricordo e non so come recuperare queste informazioni, ma le altre volte entravo nel pannello di controllo, ora non faccio in tempo nemmeno a quello perchè si spegne
e di certo non è mia intenizone perdere tempo, ma cercare una mano per risolvere
Essendo un preassemblato, deve per forza avere un'etichetta su qualche lato del case che riporta il modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro