Help Scelta Monitor ...

Pubblicità

rvac

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Recentemente ho assemblato un nuovo PC con le seguenti specificazioni :

Inte Core 2 Duo E6700
Corsair 1gb Ram DDR2 667mhz x2
Nividia GeForce 8800 GTX
Asus P5B HD Deluxe
Xi-Fi Xtreme Music
Antec Nine Hundred

Il mio problema è la scelta del Monitor ; In quanto ho una indecisione stragrande se prendere un monitor che fa da tv o una tv che fa anche da monitor. Anche se ormai consultandomi su varii siti sembra che la cosa da fare sia prendere due cose distinte. Allora volevo chiedervi se è possibile e indicato fare uno di quei mix o le cose separate .....
La cosa poi ricade su che monitor o tv scegliere ....

Con la configurazione PC molto buona ed un budget alto partivo dai 22" in su ; Utilizzo maggiore è gaming,x360,internet,movie e word.

Skusate per il romanzo ma credo che fosse necessario per illustrarvi il problema ...

Grazie e spere in un grande aiuto perchè sn proprio nella cacca ... :asd:

quello che voleva fare tutto lo ha fatto male.-Buon pc vuole buon monitor per sè...poi se vuoi un scheda di acquisizione si può anche mettere, ma la tv guardatela appunto sul tv della sala.-

Ho Capito ... Grazie

Allora per il Monitor 22" o 24" di molto bello cosa prendereste ... budget non piu di 1200 euri ...
( Utilizzo Monitor : Videogames, Lavoro , Internet e qualche film ) + sto incominciando fotoritocco etc... ma molto base .. :D

Mentre per la TV 26" Che cosa consigliate ??

Utilizzo per X360 e in futuro magari PS3 , Film , TV

Grazie

intanto io prenderei 2Gb di ram al posto che uno vista la vga che hai e le risoluzioni a cui vuoi giocare con 1giga le tarpi le ali...per il monitor con 1200 euro ti prendi un dell da 30" :shock:..se no puoi prendere BenQ FP241W 24" wide risoluzione 1920*1200..costa sui 950

si se guardi bene sn 2gb cmq ....

Tra il Dell 24"07 e il BenQ 24" quale è meglio

p.s. cmq il Dell 30" ne costa 1850 euro ..

io sono orientato sullo stesso acquisto (monitor 24" wide) e ho letto da parecchie parti che il benq è generalmente migliore del dell...

Sn molto indeciso xkè il Benq costa già 200 euro in piu per la versione normale che cmq sulla carta è un attimino inferiore anche se ha una porta HDMI che il Dell non ha ... la versione Z del benq invece ne costa 1300 euro ... che escludo .. :D

Poi il Benq come dead-pixel nn è nella lista nera ??

Io sn piu orientato sul Dell 2407WFP xkè è anche in offerta ... :lol:

Voi vosa mi dite ?? lo prendo o faccio una mega cagata a comprarlo ... ?

:help::help::help:

leggi in firma io ho un 23 Philips e credimi ne avanzo in tutti i sensi.-
Poi dovrai fare una scelta: se usi 1920X1200 dovrai ingrandire le lettere perchè sono microscopiche. oppure scendi di definizione- Diciamo che oltre il 24" non ti consiglio di andare perchè avrai problemi di distanze se non vuoi giocarti la vista.-Ti consiglierei il Samsung visto che forse è uno dei pochi che mi pare dia garanzie zero bad pixel Oltre avere uno schermo proprietario.-

Io sono super indeciso tra samsung e benq :(

il benq dalla sua ha l'hdmi e (dicono) una qualità d'immagine leggermente migliore... il samsung... bè, è un samsung :D

@Nebbietta-Milan - dove hai sentito che il benq sulla carta è un attimino inferiore al dell?

beh per la luminosità se guardi sul sito della benq italia c'è scritto ( benq normale FP241W ) 330 cdm2 mentre il dell 2407WFP è 450cdm2 .... anche se poi però il benq ha una entrata HDMI ....

Cmq il Dell costa anche meno .... bisogna dire che sn molto simili .

e il samsung come design nn mi piace ..

Ho visto il samsung syncmaster 242Mp , che sarebbe il perfetto compromesso tra TV e Monitor PC cosa ne dite ??

l'unica pecca sono i mega 16 ms .. :(

p.s. è full HD ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro