Recentemente ho assemblato un nuovo PC con le seguenti specificazioni :
Inte Core 2 Duo E6700
Corsair 1gb Ram DDR2 667mhz x2
Nividia GeForce 8800 GTX
Asus P5B HD Deluxe
Xi-Fi Xtreme Music
Antec Nine Hundred
Il mio problema è la scelta del Monitor ; In quanto ho una indecisione stragrande se prendere un monitor che fa da tv o una tv che fa anche da monitor. Anche se ormai consultandomi su varii siti sembra che la cosa da fare sia prendere due cose distinte. Allora volevo chiedervi se è possibile e indicato fare uno di quei mix o le cose separate .....
La cosa poi ricade su che monitor o tv scegliere ....
Con la configurazione PC molto buona ed un budget alto partivo dai 22" in su ; Utilizzo maggiore è gaming,x360,internet,movie e word.
Skusate per il romanzo ma credo che fosse necessario per illustrarvi il problema ...
Grazie e spere in un grande aiuto perchè sn proprio nella cacca ... :asd:
Inte Core 2 Duo E6700
Corsair 1gb Ram DDR2 667mhz x2
Nividia GeForce 8800 GTX
Asus P5B HD Deluxe
Xi-Fi Xtreme Music
Antec Nine Hundred
Il mio problema è la scelta del Monitor ; In quanto ho una indecisione stragrande se prendere un monitor che fa da tv o una tv che fa anche da monitor. Anche se ormai consultandomi su varii siti sembra che la cosa da fare sia prendere due cose distinte. Allora volevo chiedervi se è possibile e indicato fare uno di quei mix o le cose separate .....
La cosa poi ricade su che monitor o tv scegliere ....
Con la configurazione PC molto buona ed un budget alto partivo dai 22" in su ; Utilizzo maggiore è gaming,x360,internet,movie e word.
Skusate per il romanzo ma credo che fosse necessario per illustrarvi il problema ...
Grazie e spere in un grande aiuto perchè sn proprio nella cacca ... :asd: