HELP Scelta Cuffie Musica

  • Autore discussione Autore discussione iMet
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non ha una sezione di amplificazione dedicata alle cuffie, inutile spendere cifre esagerate.
Rischi di avere la qualità di una scheda entry level, che pilota una cuffia Hi-Fi.
 
In una fascia di prezzo modesta, consiglio vivamente le Sennheiser HD 518.
Ho perso di vista la discussione, le usi con un'integrata? 50 Ohm non sono difficili da pilotare, ma con una scheda audio dedicata andresti meglio. Con queste sicuramente trovi un buon compromesso tra l'alta fedeltà e il suono distorto, nel senso di avere una maggiorazione di bassi. Calcolando che costano poco più di 100€, fai un ottimo fare, a me personalmente piacciono.
 
In una fascia di prezzo modesta, consiglio vivamente le Sennheiser HD 518.
Ho perso di vista la discussione, le usi con un'integrata? 50 Ohm non sono difficili da pilotare, ma con una scheda audio dedicata andresti meglio. Con queste sicuramente trovi un buon compromesso tra l'alta fedeltà e il suono distorto, nel senso di avere una maggiorazione di bassi. Calcolando che costano poco più di 100€, fai un ottimo fare, a me personalmente piacciono.

Stavo guardando proprio i modelli HD inferiori al 598 come 558 e 518 (che tu hai citato), a quanto mi dici senza una scheda audio dedicata la differenza tra questi modelli non è apprezzabile giusto? Consigli un amplificatore-cuffia da metterci in mezzo?
 
Secondo me più che un amplificatore serve una scheda audio, dato che con un amplificatore la sorgente rimarrebbe la stessa,quindi l'amplificatore non porterebbe benefici.
Inoltre una scheda audio costa molto meno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top