Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione! :blush:
Ho un problema con la rampage III extreme. Ho assemblato ex novo il mio pc:
rampage III extreme - I7 950
12 gb corsair ddr3 1800 (6 banchi da 2gb)
scheda video gainward gtx 460 2gb
hd wdc raptor 600gb - blu-ray lg - l'unica cosa che ho tenuto è l'alimentatore atx 1050 watt della extreme tecnology che ormai ha 4 anni ma ha sempre funzionato.
Detto questo faccio tutti i collegamenti il 24 pin ed i 2 da 4 pin sulla scheda madre, i due sa 6 pin sulla scheda video, ecc... ed avvio.
parte ed esce la scritta:
Jmicron tecnolovy corp. PCI Express to SATA II Host controller 1.07.14
poi sotto:
detecting divres; done; no drives found;
mi chiede il disco di boot (primo avvio) inserisco il cd di windos 7 per l'installazione, esce la barra bianca nella parte sotto e carica i drive; caricati i drive dice: avvio di windows ed un attimo dopo si spegne tutto, rimane spento 3-4 secondi e si riavvia, stessa solfa fino all'avvio di windows e si spegne.
Aprendo il setup nella schermata vengono visti sia i 12280mb di memoria che il drive sata del wdc che il blu-ray
Avete qualche idea di cosa possa essere??
Grazie mille per la risposta che mi darete:ok:
Ho un problema con la rampage III extreme. Ho assemblato ex novo il mio pc:
rampage III extreme - I7 950
12 gb corsair ddr3 1800 (6 banchi da 2gb)
scheda video gainward gtx 460 2gb
hd wdc raptor 600gb - blu-ray lg - l'unica cosa che ho tenuto è l'alimentatore atx 1050 watt della extreme tecnology che ormai ha 4 anni ma ha sempre funzionato.
Detto questo faccio tutti i collegamenti il 24 pin ed i 2 da 4 pin sulla scheda madre, i due sa 6 pin sulla scheda video, ecc... ed avvio.
parte ed esce la scritta:
Jmicron tecnolovy corp. PCI Express to SATA II Host controller 1.07.14
poi sotto:
detecting divres; done; no drives found;
mi chiede il disco di boot (primo avvio) inserisco il cd di windos 7 per l'installazione, esce la barra bianca nella parte sotto e carica i drive; caricati i drive dice: avvio di windows ed un attimo dopo si spegne tutto, rimane spento 3-4 secondi e si riavvia, stessa solfa fino all'avvio di windows e si spegne.
Aprendo il setup nella schermata vengono visti sia i 12280mb di memoria che il drive sata del wdc che il blu-ray
Avete qualche idea di cosa possa essere??
Grazie mille per la risposta che mi darete:ok: