Help Puntatore Mouse

silbian

Nuovo Utente
24
0
Ho un fastidioso problema con il puntatore del mouse che rimane perennemente fisso su "esecuzione in background" (freccetta +clessidra). :boh:
Il Pc (Hp-Compaq d330 P4 2,6 Ghz - WinXp Pro Sp2) funziona correttamente semza apparenti rallentamenti.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
provato a cambiare i tipi di puntatore dal pannello di controllo? magari è winzozz ke si è fleshato...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ruruzozo ha detto:
provato a cambiare i tipi di puntatore dal pannello di controllo? magari è winzozz ke si è fleshato...

mouse ..... defunto ????? potrebbe essere ...... :D :D :D
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
io avevo capito ke il puntatore si muoveva e cliccava ma rimaneva fissa l'icona e basta :muro:. se il puntatore nun se move o è il connettore attaccato male o s'è skioppato il topo... :D:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ruruzozo ha detto:
io avevo capito ke il puntatore si muoveva e cliccava ma rimaneva fissa l'icona e basta :muro:. se il puntatore nun se move o è il connettore attaccato male o s'è skioppato il topo... :D:D

in effetti non molto kiaro .... :boh:
 

silbian

Nuovo Utente
24
0
TROVATO!! :)
Uno stramaledetto :grrr: "worm" che caricava in memoria un piccolo file "Optimize.exe" che provocava un piccolo utilizzo del processore (<4%)...in questo caso il puntatore del mouse ha fatto da spia allo spyware!!!!!
Era nella cartella C:\Internet\ e si caricava tramite voce di registro in "Run".
Okkio in casi analoghi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!