Help per scheda video

Pubblicità

budrista

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
buongiorno a tutti.. mi son appena iscritto a questo forum e rompo gia le scatole per un consiglio visto che vorrei aggiornare un po il mio pc [comprato da un amico gennaio 2008]per poter giocare al meglio con i giochi piu recenti e futuri.

la mia attuale configurazione:
dual core intel core duo e6750 2666mhz [8x333]
ram 3072
scheda video nvidia geforce 8800gts 320mb[asus]
schermo da20 1400 1050
alimentatore 700watt
windows xp

come budget siamo sui 450 euro
io avrei pensato[con la mia poca esperienza]di comprare per natale una gtx280 o 4870 e windows vista e dopo le feste farmi regalare dalla ragazza[extra budget]un monitor 22 1680 1050.
il dilemma è sopratutto per la scheda video visto che se prendo una 4870 tra un cinque o sei mesi si abbassa di prezzo e ne posso comprare un altra per metterla in sly. due gtx 280 invece nn posso metterle in sly perche nn ci stanno nel pc quindi per un annetto almeno nn faro modifiche.[comprando la gtx 280]

altra mia indecisione riguarda lo sfruttamento della scheda in base al monitor,nn è sprecata e nn sfruttata la gtx 280 su un 22 con ris 1680 1050?
nel caso per questa definizione nn andassero bene queste 2 schede,mi consigliereste la scheda top per questa definizione di monitor.
graficamente con queste modifiche a che livello grafico arriva in confronto con ps3... nn mandatemi a quel paese...

,vi ringrazio anticipatamente e buona serata a tutti

windows vista te lo sconsiglio vivamente,piuttosto prendi la beta di windows 7 che sarà già meglio :asd:
come scheda video la HD4870 1GB dovrebbe andare bene.e ci risparmi pure parecchio senza far spendere tanto alla tua ragazza :P

windows vista te lo sconsiglio vivamente,piuttosto prendi la beta di windows 7 che sarà già meglio :asd:
come scheda video la HD4870 1GB dovrebbe andare bene.e ci risparmi pure parecchio senza far spendere tanto alla tua ragazza :P

??? la beta di seven???:cav: Cioè, tu affidi tutto il tuo sw a una beta, per giunta ms??:nunu: da pazzi...:skept:

vista è d'obbligo x il discorso dx10:sisi:, x la vga lascia perdere la 4870 1gb e la gtx, prendi una 4870 512, anke se a quelle risoluzioni ti basta una 4850;).

grazie

ti ringrazio per il consiglio. con la 4870 secondo te posso giocare al massimo con wharead,gta4,dead space e altri giochi che usciranno nel prossimo anno? se invece prendessi un 22pollici hd nn sarebbe meglio quella da un giga? :boh:

??? la beta di seven???:cav: Cioè, tu affidi tutto il tuo sw a una beta, per giunta ms??:nunu: da pazzi...:skept:

vista è d'obbligo x il discorso dx10:sisi:, x la vga lascia perdere la 4870 1gb e la gtx, prendi una 4870 512, anke se a quelle risoluzioni ti basta una 4850;).

Sono daccordo.....
Beta cosa??? ma sta scherzando spero:doh:
Vista 100%;)

ti ringrazio per il consiglio. con la 4870 secondo te posso giocare al massimo con wharead,gta4,dead space e altri giochi che usciranno nel prossimo anno? se invece prendessi un 22pollici hd nn sarebbe meglio quella da un giga? :boh:

guarda, io ho un fill hd e la 512 va tranquilla... con risoluzioni + basse non avrai sicuramente prob, se poi ti accontenti di qualche dettaglio medio su giochi pesanti allora puoi risparmiare e prendere una 4850...

IMHO la 4870 1gb costa troppo

guarda, io ho un fill hd e la 512 va tranquilla... con risoluzioni + basse non avrai sicuramente prob, se poi ti accontenti di qualche dettaglio medio su giochi pesanti allora puoi risparmiare e prendere una 4850...

IMHO la 4870 1gb costa troppo

Quoto, ma a quella risoluzione una hd4850 basta e avanza, con un pò di OC la si porta a 700mhz di GPU, e si fa girare tutto senza nessun problema.

Consiglio la GAINWARD GS, o la SAPPHIRE design;)

Quoto, ma a quella risoluzione una hd4850 basta e avanza, con un pò di OC la si porta a 700mhz di GPU, e si fa girare tutto senza nessun problema.

Consiglio la GAINWARD GS, o la SAPPHIRE design;)

hai ragione, io mi tenevo un po' larghino... poi bisogna vedere se è disposto a fare oc sulla vga...

cmq sul trovaprezzi di tom's la Gaiward è a 220€:shock::shock::shock: a sto punto meglio la 4870...

La sapphire la si trova a 150€, già più ragionevole...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro