Help per mouse da game

Pubblicità

NoMercy91

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Salve sono un fingertrip highsenser, gioco principalmente a giochi fps (bf3, cod, moh, ecc..) il budget è di 30-40 euro, vorrei un mouse usb e con peso regolabile! :D

Ultima modifica:
potresti guardare uno sharkoon fireglider :look: ha i pesi regolabili e costa poco

Intanto grazie per la proposta che mi sembra sia ottima, ma siccome io sono un pò malato per l'estetica, uno a pari livello ma che esteticamente sia un pò più carino?

il mouse con i pesi ha ha ha. se giochi solo a fps quello che ti serve sono i dpi e i g di accelerazione visto che il mouse praticamente non lo muovi io ti consiglierei di cercare un buon mouse con quelle specifiche più che il peso. comunque per rispondere alla tua domanda io ti consiglio il cm storm sentinel costa poco e va da dio.
ha i pesi ed è 5600dpi. comunque senza una buona superficie non si va lontano. l'unica pecca non è ambidestro.

per superfice intendi il tappetino no?... tu quale mi consiglieresti?

oppure un mouse senza pesetti quale consiglieresti?

- - - Updated - - -

UP!

- - - Updated - - -

UP!

Ultima modifica:
come ti consiglia thai rat 5 io pure lo sto comprando come tappetino ti consiglio il trust gtx molto grande e anti scivolo poi nn so fai tu =)

a vedersi il rat 5 sembrerebbe scomodo, ma ho letto in giro che na volta che te lo regoli sulla tua mano diventa comodissimo è vero?

ah dimenticavo come mousepad quale gli posso abbinare?

- - - Updated - - -

avevo anche sentito dire che il rat 5 ha un "problema" al sensore... cioè a dire che se si è lowsenser si ha questo "problema", ora io sono highsenser questo è vero ma quando gioco... quando non gioco a volte lo alzo il mouse...

a vedersi il rat 5 sembrerebbe scomodo, ma ho letto in giro che na volta che te lo regoli sulla tua mano diventa comodissimo è vero?

ah dimenticavo come mousepad quale gli posso abbinare?

- - - Updated - - -

avevo anche sentito dire che il rat 5 ha un "problema" al sensore... cioè a dire che se si è lowsenser si ha questo "problema", ora io sono highsenser questo è vero ma quando gioco... quando non gioco a volte lo alzo il mouse...
guarda qui
vedrai alla fine che cosa è il bug...un semplice saltino del cursore quando lo sollevi...nulla di trascendentale...da fastidio ai lowsenser ma in game...fuori dal game non ha chissà quale peso

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità