S
SolidSnake1989
Ospite
se ha intenzione di prendere due 980ti a tutti i costi prendile pure, tanto lo sclaing migliorerà pian piano..w 10 è uscito per questi motivo, urge assolutamente un nuovo sistema e nuove librerie dx12 per poter gestire i giochi futuri e per le future 16nm..le dx11 sono API che limitano al giorno d'oggi.. comunque se il tuo intento è giocare a 1440p a 144hz, su soglie tra i 100 le 980ti vanno fortissimo solo che per ora non si esprimono come dovrebbero a quella risoluzione, le 980 sono più spremute poichè più lente ovviamente, con oc sali è guadagni un buon 20% da reference, poi ripeto con w10 si guadagna ancora, e i giochi futuri su dx12 andranno sicuramente meglio, riducendo e sgravando carico alla cpu.ho capito.. beh io non comprerò tutto dall oggi al domani di sicuro, mi conviene comunque iniziare a prendere i componenti del PC e dell'impianto acquistando una sola gpu?che tempi dovremmo avere per questi miglioramenti w10??
p.s comunque andrai sempre meglio di due 980 anche se sborsare 600 euro in pìu per avere nel peggior dei casi un 10% e nel migliore un 20% a quella risoluzione al giorno d'oggi risulta non conveniente..miglioreranno comunque non ti preoccupare il gm200 `e un chip potente, un 2way sli a 1440p vuole appesantito con filtri e ci vuole una cpu che gli stia dietro..
Ultima modifica da un moderatore: