• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Help Pc Gaming+Liquido

Pubblicità
Se guardiamo Tutto non si compra più niente, lo preferisco al rog solo per il pannello ips, sicuro i primi modelli come il rog sono stati afflitti da tanti problemi.

in tal caso meglio un 1440p...se vuoi risparmiare esiste pure l aoc q2770pqu, ha un pannello samsung pls
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/aoc_q2770pqu.htm

anche se non è reattivo come il pb278qr, io valuterei un dell 2515h pure

il pb278qr `e un ottimo monitor AHVA lo possiedo, basso input lag, pwm, tempo di risposta ottimo, gamma cromatica a livelli di monitor a 10bit è veramente ottimo..con una 980ti va benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
non resisterò a quei numeri di fps dati dalle doppie gpu già lo so...allora la soglia dei 144 non è poi cosi irragiungibile comunque!! in 2k anche su ultra, 4k su very-high eh vabè....

- - - Updated - - -

pb287q unico 4k che può andare.
poi restano i pg sempre asus.
credo andrò cmq con 2 gpu , restando sulla configurazione che ho preparato e seguendo i suggerimenti di @CapronePuzzolente su hd e ssd da aumentare.
per l'impianto potrei scegliere il kit solo cpu, se le schede video potessero essere raffreddate anche con buone ventole aggiuntive.

stay tuned :D

@MrEma93 @fobia @Caprone Puzzolente @miro4991 @SolidSnake1989

dovrei aver deciso per 2k 144hz!

CPU I7 4790K
MOBO MSI z97 MPower
VGA SLI GTX 980Ti
HD WD Caviar Green 2T
SSD Samsung EVO 850 256GB ( secondo me basterà )
RAM G.Skill TridentX 2x8GB 2133Mhz CL 9 ( credo vadano bene anche queste e non le 2400mhz )
PSU SuperFlower Leadex Gold 850w
CASE Corsair Obsidian 750d

impianto a liquido cpu+sli

valutero' l entry di skylake giusto perché tanto ormai ci siamo , se i prezzi saranno simili potrei sostituire col 6700k+mobo 1151+ddr4

Ultima modifica:
Ddr4 troppo costose ed inutili.

Comunque mi accodo anche io al fatto che per lo sli paghi 800€ in più per avere 20 fps in più...

Imho come ora è quasi impossibile il 4k a settings massimi è anche impossibile il 2k 144hz a settaggi massimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro