C cristhina Utente Attivo Messaggi 34 Reazioni 0 Punteggio 26 24 Gennaio 2006 #1 errore 404 mi dice ogni volta che cerco di entrare nel mio account di posta in tiscali qualcuno puo'aiutarmi? grazie mille cri
errore 404 mi dice ogni volta che cerco di entrare nel mio account di posta in tiscali qualcuno puo'aiutarmi? grazie mille cri
E eddolix Utente Attivo Messaggi 87 Reazioni 0 Punteggio 28 24 Gennaio 2006 #2 Errore 404 vuol dire che manca proprio la pagina sul server. Probabilmente stanno facendo dei lavori di conviene aspettare che risolvino il problema.
Errore 404 vuol dire che manca proprio la pagina sul server. Probabilmente stanno facendo dei lavori di conviene aspettare che risolvino il problema.
C cristhina Utente Attivo Messaggi 34 Reazioni 0 Punteggio 26 24 Gennaio 2006 #3 grazie eddolix ha detto: Errore 404 vuol dire che manca proprio la pagina sul server. Probabilmente stanno facendo dei lavori di conviene aspettare che risolvino il problema. Clicca per espandere... grazie mille mi hai rinquorato ciao
grazie eddolix ha detto: Errore 404 vuol dire che manca proprio la pagina sul server. Probabilmente stanno facendo dei lavori di conviene aspettare che risolvino il problema. Clicca per espandere... grazie mille mi hai rinquorato ciao