Help mouse gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ma tra quelli che ho proposto all inizio della discuscussione nessuno mi ha ancora detto nulla dell imperator. tu che ne pensi? oppure del naga?
Sono due mouse provvisti di sensore laser .
Ottico > Laser
Se poi preferisci l'estetica alla qualità è un'altro discorso ... Io comunque non ho ancora capito una cosa : se hai detto che giochi agli fps , a che ti servono tutti i tasti del naga ? L'imperator mi ricorda molto il g400s nelle forme , però la differenza sostanziale sta nel sensore . Uno ha un laser con tutti i suoi difetti , l'altro ha uno dei migliori disponibili per adesso .

ok ma tra quelli che ho proposto all inizio della discuscussione nessuno mi ha ancora detto nulla dell imperator. tu che ne pensi? oppure del naga?
Ancora una volta: la qualità razer non è molto buona, l'unico mouse che effettivamente vale la pena prendere di quella casa è il deathadder, il naga è un mouse per mmo e non è preciso quanto gli altri, oltre al fatto che quei tasti non servono a nulla. L'imperator è comunque inferiore al deathadder. Quando ti abbiamo detto che tendono a rompersi ci riferivamo a tutti i prodotti razer

Ancora una volta: la qualità razer non è molto buona, l'unico mouse che effettivamente vale la pena prendere di quella casa è il deathadder, il naga è un mouse per mmo e non è preciso quanto gli altri, oltre al fatto che quei tasti non servono a nulla. L'imperator è comunque inferiore al deathadder. Quando ti abbiamo detto che tendono a rompersi ci riferivamo a tutti i prodotti razer

Ok. quindi ora restano i prodotti steelseries. quale mi consigliate? oppure il corsair m40 che ha il sensore avago 3090 come vi sembra?
o il tesoro gandiva h1l?
scusate per l insistenza...

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Il gandiva è laser, l'm40 ha un buon sensore ma non ne ho mai sentito parlare. Rimanendo su steelseries il migliore è il rival. Parlano bene anche dei sensei ma sono comunque laser, non a caso steelseries ha rifornito i vari clan che sponsorizza con dei rival che sono appena usciti.

Il gandiva è laser, l'm40 ha un buon sensore ma non ne ho mai sentito parlare. Rimanendo su steelseries il migliore è il rival. Parlano bene anche dei sensei ma sono comunque laser, non a caso steelseries ha rifornito i vari clan che sponsorizza con dei rival che sono appena usciti.

sicuramente è un buon mouse ma ho visto che non ha l usb in oro e non ha il filo intrecciato ma in gomma e lo scroll non e dei migliori.
Se mi assicuri che nonstante tutto è il migliore posso solo che fidarmi visto che di cio non ne capisco molto..

L'importante è che siano placcati in oro i contatti interni, ed è sicuro che lo siano, il resto del connettore placcato è solo scena. Anche io sul filo gommato avevo qualche dubbio con il g400s ricordando quanto mi ha fatto dannare il dualshock 2 anni fa, ma non si attorciglia per nulla quindi vai tranquillo.

L'importante è che siano placcati in oro i contatti interni, ed è sicuro che lo siano, il resto del connettore placcato è solo scena. Anche io sul filo gommato avevo qualche dubbio con il g400s ricordando quanto mi ha fatto dannare il dualshock 2 anni fa, ma non si attorciglia per nulla quindi vai tranquillo.

ok grazie mille dell aiuto mi hai convinto.

- - - Updated - - -

ok grazie mille dell aiuto mi hai convinto.
per quanto riguarda le tastiere inizialmente pensavo alla k60 ma poi mi sono orientato alle quickfire, me le consigli?
se si mi dici quale modello di quickfire è il migliore?
grazie in anticipo.

Se non hai un limite di budget la migliore è la ducky shine 3, rimanendo sulle quickfire la migliore è la ultimate, ma si parla solo di features quali l'illuminazione, sono tutte ottime tastiere. Guardati un po' la guida per capire che meccanismo vuoi.

Se non hai un limite di budget la migliore è la ducky shine 3, rimanendo sulle quickfire la migliore è la ultimate, ma si parla solo di features quali l'illuminazione, sono tutte ottime tastiere. Guardati un po' la guida per capire che meccanismo vuoi.

Purtroppo negli shop dove aquisto vi sono le quickfire
pro 80 euro
ultimate 100
tx 80
e poi le varie della serie k di corsair.
tu tra queste quale mi consigli come materiali e perfomance?

se intendi drako la ultimate ha i brown e qui c'è chi li sconsiglia. Delle corsair parlano male, sono più che altro indicate per gli mmo ma non sono completamente meccaniche. Hai bisogno della retroilluminazione? Ti sei fatto qualche idea degli switch?

se intendi drako la ultimate ha i brown e qui c'è chi li sconsiglia. Delle corsair parlano male, sono più che altro indicate per gli mmo ma non sono completamente meccaniche. Hai bisogno della retroilluminazione? Ti sei fatto qualche idea degli switch?

non necessito della retroilluminazione ma la gradirei per l estetica e poi non e detto che in determinate circostanze possa servirmi...
per quanto riguarda gli switch vorrei i red perche sulla quida ho letto che sono i migliori per fps onile.

la scelta degli switch è molto soggettiva: a me piace avere un feedback tattile quindi credo che opterò per i blu, che oltretutto hanno un suono stupendo. Sono indicati per la scrittura ma molti li usano per giocare (le blackwidow ultimate montano solo i blu).
Per vedere quali sono gli switch guarda il codice: cr sono i rossi

la scelta degli switch è molto soggettiva: a me piace avere un feedback tattile quindi credo che opterò per i blu, che oltretutto hanno un suono stupendo. Sono indicati per la scrittura ma molti li usano per giocare (le blackwidow ultimate montano solo i blu).
Per vedere quali sono gli switch guarda il codice: cr sono i rossi

ok. non è che potresti spiegarmie differenze tra i vari modelli di quickfire e dirmi anche se secondo te quelle features giustificano i prezzi che ti ho messo alcuni post fa?

La xt è un modello base, senza retroilluminazione.
La tk è retroilluminata completamente ma mancano i tasti tra il tastierino numerico e la parte con le lettere (sono comunque presenti sotto i numeri e attivabili con il tasto fn)
La pro non dovrebbe avere retroilluminazione completa, ma limitata solo a wasd e alle frecce.
La ultimate ha retroilluminazione completa.

La xt è un modello base, senza retroilluminazione.
La tk è retroilluminata completamente ma mancano i tasti tra il tastierino numerico e la parte con le lettere (sono comunque presenti sotto i numeri e attivabili con il tasto fn)
La pro non dovrebbe avere retroilluminazione completa, ma limitata solo a wasd e alle frecce.
La ultimate ha retroilluminazione completa.

quindi secondo te è giustificato un divario di 20 euro tra la pro e la ultimate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro