YaLu
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 47
ok grazie. come ti sembra la quickfire pro con cherry mx red?
Un prodotto più che ottimo :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie. come ti sembra la quickfire pro con cherry mx red?
Un prodotto più che ottimo :D
Occhio che il sensei è lasera sensore come e messo il rat 7, meglio del 3090?
comunque credo optero o per il rival o per il sensei. in caso estremo per il deathadder..
Occhio che il sensei è laser
QCK tutta la vita.
Quali sono i difetti del sensei rispetto al rival?
p.s quale e il problema del g.l.i.d.e???
Il sensei è laser , mentre il rival è ottico . Se leggi qualche altro topic in cui si parla di mouse si sconsiglia il laser per via di qualche bug presente in questo tipo di tecnologia ( non enorme , però può risultare fastidioso )Quali sono i difetti del sensei rispetto al rival?
p.s quale e il problema del g.l.i.d.e???
Hanno due sensori diversi, il rival ha un ottico, mentre il sensei è un laser della serie 9500 avago con piccoli problemi all'accellerazione.
In parole povere il rival è superiore.
Se hai già il glide 3 va bene quello se lo devi comprare ti consiglio il QCK che sicuramente va meglio.
Oltre che per l'accelerazione se tendi ad alzare il mouse dal tappettino il cursore tende a muoversi lo stessose avessi un programma che elimina l accellerazione quasi del tutto il sensei sarebbe da preferire oppure no? comunque avevo scelto il glide 3 solo per estetica @iTzCRyS7aL
Oltre che per l'accelerazione se tendi ad alzare il mouse dal tappettino il cursore tende a muoversi lo stesso
riaprine una di nuova.Ragazzi scusate se riesumo questo 3d vecchissimo ma avrei bisogno di un aiuto urgente. Ho fatto ricerche su ricerche ma una cosa mi è tutt' ora oscura. Allora vorrei prendere la logitech g710+ layout tedesco QWERTZ.
Ciò che mi preme sapere è se ultre alla disposizione di tasti e dei tasti con le dieresi le scritte al di sopra dei tasti (canc, backspace, blocco numerico) in questa tastiera sono anche essi scritti in tedesco. Voi che dite? E se si, dite che ne vale la pena ugualmente e che ci farei l abitudine lo stesso?
@iTzCRyS7aL @thai90 @YaLu @M8l8th @Kinetick @dragonrising
Grazie a tutti dell aiuto.