[HELP] Mouse Gaming FPS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono entrambe buone a mio parere...vedi te cosa vuoi e cosa ti piace di più, la trigger ha retroilluminazione totale la pro solo parziale :sisi:

il 9 è buono ma sappi che ogni 8-9 ore devi cambiare le batterie (ne hai 2 cmq, una si ricarica nel dock e una la usi così da non rimanere a piedi)

sono entrambe buone a mio parere...vedi te cosa vuoi e cosa ti piace di più, la trigger ha retroilluminazione totale la pro solo parziale :sisi:

il 9 è buono ma sappi che ogni 8-9 ore devi cambiare le batterie (ne hai 2 cmq, una si ricarica nel dock e una la usi così da non rimanere a piedi)

Grazie mille per il tuo prezioso aiuto, davvero. :inchino:

Ultima cosa e poi per me si può chiudere... il rat 9, apparte che differisce per il fatto che wireless, mica è più lento o ha qualche bug, peggioramento RISPETTO AL 7...???
C'è... vado tranquillo, senza rimorsi di prendere il 7 col filo? :boh:

guarda io ho il 9...è sempre andato bene come se fosse col filo :sisi: l'unica cosa le batterie, e un pò di pulizia del sensore e del tappetino, ma questa serve pure con gli altri rattoni..

ancora adesso ne son contento ;)

guarda io ho il 9...è sempre andato bene come se fosse col filo :sisi: l'unica cosa le batterie, e un pò di pulizia del sensore e del tappetino, ma questa serve pure con gli altri rattoni..

ancora adesso ne son contento ;)

Apposto.:+1:

Per la pulizia del sensore, è semplice??... non l'ho mai fatta... :boh:

Apposto.:+1:

Per la pulizia del sensore, è semplice??... non l'ho mai fatta... :boh:
ci passo semplicemente un dito sopra o con una pezzetta da occhiali in modo da togliere la polvere e sporcizia che si accumula ai lati e che può far scattare il sensore ;) nulla di difficile :ok:

ci passo semplicemente un dito sopra o con una pezzetta da occhiali in modo da togliere la polvere e sporcizia che si accumula ai lati e che può far scattare il sensore ;) nulla di difficile :ok:

Per me, mod... si può tranquillamente chiudere. :birra:

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ma un grazie, sentito, va a te... :ok:

GRAZIE THAI! :D

In effetti... :asd:

Vabbè allora, tastiere usb, costose :fumato: e tamarre??? (e ovviamente ottime in termini di qualità e tempi di risposta...) :trotta:

Io andrei sempre per le tastiere Logitech(g15/g19), per esperienza personale le trovo le migliori, sia per le utilità che hanno che per la skin(riguardo la skin ce ne sta qualcuna migliore forse)...

Riguardo mouse e tappetino : Al momento io uso un razer deathadder+razer goliathus e devo dire che mi trovo davvero bene con ogni tipo di gioco, ma comunque va a gusti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro