Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti... :asd:Direi di si, usare roba wireless in gaming è veramente un suicidio :asd: ...
beh le 2 meccaniche che ti ho detto prima come ti sembrano?
se no ci sono le tt esports challenger...tipo la versione pro
ma son a membrana
Mechanical Keyboard GuidePerdona l'ignoranza... cosa sono cherry mx red, brown ecc.? :boh:
scarta la blackwindow...a mio parere non è una buona tastiera
non mi sono mai informato in merito...in una classifica che ho trovato li mettono con 4 stelle su 5...quindi malvagi non sono, però non ho letto molto sui sensori che usanoThai, cosa ne pensi del microsoft intellimouse 3.0 e del Habu ? Non ho mai provato mouse da pro gaming microsoft, sono buoni? Ho letto che Stermy usa l'intellimouse.
non andiamo sul fanboysmoIo sinceramente anzi che un rat 7 preferirei un roccat kone + . Ha 8 tasti macrabili , che grazie alla funzione easyshift di roccat arrivano fino a 15 , ha 2 led totalmente personalizzabili , arriva fino a 6000 dps ed è veramente comodo (è un mouse solo per destri) perchè tutti devono preferire mouse di marche più conosciute alla roccat , anche se i prodotti sono buoni uguali se non migliori ?
purtroppo coi cherry mx red non si scappa da quei 4 modelli, e anche la trigger si fatica a trovarla coi red...Dopo un'accurata ricerca... bè sono arrivato alla conclusione che... avaevi ragione tu, Thai.
Mi spiego: CherryMX Blue: adatti più a scrivere che a giocare (blackwidow)
CherryMX Brown: si avvicinano al Blue.
CherryMX Black: adatti al gaming.
CherryMX Red: come i black ma più veloci e leggeri. THAI WIN :giudice:
Quindi il campo si restringe: Usb, CHMX RED, e LED...
Di modelli ci sono le Cooler Master Quickfire Pro, Cooler Master Trigger e Corsair K60 e K90.
Consigli, pareri... qual'è la migliore o c'è ne qualche altra? :help:
purtroppo coi cherry mx red non si scappa da quei 4 modelli, e anche la trigger si fatica a trovarla coi red...
io ho da ieri la quickfire pro...molto valida..purtroppo il mio windows non vuole saperne di farla funzionare, ma provata su netbook e da parenti la tastiera funziona stupendamente, e l'ho pagata 82 spedita