[HELP] Mouse Gaming FPS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh il filo è risaputo che è più veloce, io però ho mouse wireless e non ho problemi, ma una tastiera mi farebbe strano averla wireless :sisi:

beh le 2 meccaniche che ti ho detto prima come ti sembrano?

se no ci sono le tt esports challenger...tipo la versione pro
ma son a membrana

Perdona l'ignoranza... cosa sono cherry mx red, brown ecc.? :boh:
Mechanical Keyboard Guide

qui trovi una guida approfondita

cmq in breve sono i meccanismi della tastiera e dei tasti, in base all'uso c'è quello più adatto...per gaming vanno bene i red o i black, i red richiedono meno forza per attivarli quindi la pressione è veloce e rapida in game...adatti a giochi frenetici quindi

Razer Blackwidow? (CherryMX Blue)

Roccat Isku? (Membrana, se non sbaglio)...

Che dite? :boh:

scarta la blackwindow...a mio parere non è una buona tastiera

pure la roccat isku non mi ispira tantissimo, trovo più interessanti le tt esport challenger personalmente

so che le tastiere razer perdono presto colore dei tasti..e poi gli mx blue non sono il top per gaming :nono:

Thai, cosa ne pensi del microsoft intellimouse 3.0 e del Habu ? Non ho mai provato mouse da pro gaming microsoft, sono buoni? Ho letto che Stermy usa l'intellimouse.

Io sinceramente anzi che un rat 7 preferirei un roccat kone + . Ha 8 tasti macrabili , che grazie alla funzione easyshift di roccat arrivano fino a 15 , ha 2 led totalmente personalizzabili , arriva fino a 6000 dps ed è veramente comodo (è un mouse solo per destri) perchè tutti devono preferire mouse di marche più conosciute alla roccat , anche se i prodotti sono buoni uguali se non migliori ?

Thai, cosa ne pensi del microsoft intellimouse 3.0 e del Habu ? Non ho mai provato mouse da pro gaming microsoft, sono buoni? Ho letto che Stermy usa l'intellimouse.
non mi sono mai informato in merito...in una classifica che ho trovato li mettono con 4 stelle su 5...quindi malvagi non sono, però non ho letto molto sui sensori che usano
Io sinceramente anzi che un rat 7 preferirei un roccat kone + . Ha 8 tasti macrabili , che grazie alla funzione easyshift di roccat arrivano fino a 15 , ha 2 led totalmente personalizzabili , arriva fino a 6000 dps ed è veramente comodo (è un mouse solo per destri) perchè tutti devono preferire mouse di marche più conosciute alla roccat , anche se i prodotti sono buoni uguali se non migliori ?
non andiamo sul fanboysmo
il kone+ sarà un buon mouse ma il rat non ha nulla da invidiarli a mio parere, materiali migliori e qualità costruttiva sopra la media (e non sono il solo a dirlo), 5 tasti macrabili che con le 3 mode diventano 15 se vogliamo puntare ai numeri, ha 6400dpi e come comodità non ci son pari anche grazie all'ergonomicità che può avere grazie alle regolazioni ;)

in più il tasto sniper lo fa essere un ottimo topo per gli fps

Dopo un'accurata ricerca... bè sono arrivato alla conclusione che... avaevi ragione tu, Thai.
Mi spiego: CherryMX Blue: adatti più a scrivere che a giocare (blackwidow)
CherryMX Brown: si avvicinano al Blue.
CherryMX Black: adatti al gaming.
CherryMX Red: come i black ma più veloci e leggeri. THAI WIN :giudice:

Quindi il campo si restringe: Usb, CHMX RED, e LED...

Di modelli ci sono le Cooler Master Quickfire Pro, Cooler Master Trigger e Corsair K60 e K90.

Consigli, pareri... qual'è la migliore o c'è ne qualche altra? :help:

Ultima modifica:
Dopo un'accurata ricerca... bè sono arrivato alla conclusione che... avaevi ragione tu, Thai.
Mi spiego: CherryMX Blue: adatti più a scrivere che a giocare (blackwidow)
CherryMX Brown: si avvicinano al Blue.
CherryMX Black: adatti al gaming.
CherryMX Red: come i black ma più veloci e leggeri. THAI WIN :giudice:

Quindi il campo si restringe: Usb, CHMX RED, e LED...

Di modelli ci sono le Cooler Master Quickfire Pro, Cooler Master Trigger e Corsair K60 e K90.

Consigli, pareri... qual'è la migliore o c'è ne qualche altra? :help:
purtroppo coi cherry mx red non si scappa da quei 4 modelli, e anche la trigger si fatica a trovarla coi red...

io ho da ieri la quickfire pro...molto valida..purtroppo il mio windows non vuole saperne di farla funzionare, ma provata su netbook e da parenti la tastiera funziona stupendamente, e l'ho pagata 82 spedita

purtroppo coi cherry mx red non si scappa da quei 4 modelli, e anche la trigger si fatica a trovarla coi red...

io ho da ieri la quickfire pro...molto valida..purtroppo il mio windows non vuole saperne di farla funzionare, ma provata su netbook e da parenti la tastiera funziona stupendamente, e l'ho pagata 82 spedita

Continuando ad approfondire, sono arrivato ad una soluzione quasi definitiva:
Mouse: Rat 9 (il filo lo odio. :sisi:)

Tappetino: Roccat Alumic

Tastiera: Ho deciso di scartare le corsair... soprattutto la k90, troppi macro e da alcune recensioni, non è adatta a scrivere... poi è molto costosa... la k60 non mi attira.
Scarterei la quickrapid... e rimangono la pro e la trigger, quest'ultima, anche da alcune recensioni, è considerata migliore con una differenza di 15-20 euro rispetto alla pro. Differenza principale sono gli cherry: trigger black e quickfire pro red...
Per cosa opto? :boh: (anche se black e red sono simili, la differenza è minimale :sisi:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro