[HELP] Mouse Gaming FPS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RVraelvega

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Salve a tutti innanzitutto, sono alla ricerca di un buon mouse essenzialmente per il gaming.

Budget massimo di 70-75 euro.

Per quanto rigarda i giochi, gioco soprattutto agli FPS, per l'80%. Il restante, GDR, simulazioni, platform e quant'altro...

Diciamo che sarei orientato per un ottimo mouse, anche per il budget. (Spesa unica).

Tra palm grip e claw... bè, onestamente, non saprei. In pratica è da un anno che gioco con un mouse della microsoft, davvero molto piccolo e compatto, tanto da abituarmi al claw, però ho provato ultimamente a giocare in palm, forzando, date le dimensioni del mouse, e non mi dispiace... quindi, mha, non ho una preferenza.
Per la forma della mano, è grande e con dita lunghe... le cosidette "del pianista", sottili e lunghe... (suono pure la tastiera, manco a farlo apposta. :rock1:) ...

HIGHSENSER puro.

Grazie a tutti, in anticipo, e già che ci siete, anche un buon tappetino, sempre da gaming... Grazie ancora e illuminatemi. :inchino:

rat 7 potrebbe esere un ottima soluzione palm

rat 7 potrebbe esere un ottima soluzione palm
Differenze tra il 7 e il 9?

Poi... ripeto, non ho alcuna preferenza tra palm e claw.

Il budget è illimitato, perchè vorrei fare un'unica e sola spesa e vorrei esserne soddisfatto a pieno,quindi... :fumato:

tra 7 e 9 cambia solo che il 7 ha il filo e il 9 è senza ;)

Ah, ok.. grazie...

Ma quindi, il rat 7 o 9 che sia... sbaraglia tutti i concorrenti? :boh:
sbaragliare direi di no, ma da quel che mi descrivi come utilizzo è quello più adatto :sisi: diciamo che negli fps lo trovo impareggiabile personalmente e ha una buonissima qualità di materiali...poi c'è chi la pensa diversamente. ma a me da possessore piace molto ;)

Ehm... perdona l'insistenza... che sia palm o claw, poco conta... quali altri mouse gli fanno da concorrenza o lo superano? :boh:
non è questione di superare o no...e claw o palm non ho fatto molto caso infatti ti ho detto palm anche se sei dubbio diciamo

concorrenza gliela fa il corsair m60, che però ha tasto sniper scomodo da raggiungere mentre il rat è regolabile e comodo
per questo negli fps lo consiglio..specialmente negli highsenser...i low si troverebbero male con il sensore del rat...

quindi non è questione di qual'è il meglio, ma di qual'è il più adatto a determinate richieste

non è questione di superare o no...e claw o palm non ho fatto molto caso infatti ti ho detto palm anche se sei dubbio diciamo

concorrenza gliela fa il corsair m60, che però ha tasto sniper scomodo da raggiungere mentre il rat è regolabile e comodo
per questo negli fps lo consiglio..specialmente negli highsenser...i low si troverebbero male con il sensore del rat...

quindi non è questione di qual'è il meglio, ma di qual'è il più adatto a determinate richieste

Grazie mille. :ok:

Vada per il Rat, allora...
Per quanto riguarda tappetini e, per non aprire nuove discussioni, tastiere? Budget tastiera 85-90... quali mi consigli?
Grazie ancora... :)

allora tappetino consiglierei un roccat alumic e tastiera magari una cm quickfire rapid o cm quiqcfire pro (cherry mx red più veloci)

Essendo un fan logitech mi sento un po fuori luogo qua XD tutti con il rat... personalmente avrei optato per un g700 che per gli fps secondo me è ottimo,non è customizzabile come il rat quello è vero ma la posizione dei tasti ( tutti macrabili ) è comodissima,praticametne la tastiera la uso solo per muovermi XD per tuto il resto ci sono i tasti del mouse.
Poi per la tastiera all'inizo avevo pensato ad una g110,ma quella sarebbe comoda solo per gli mmo o alcuni gdr... tutti quei tasti macrabili sarebbero inutili per gli fps e per i platform.
Non importa usare il mouse o la tastiera migliore,ciò che conta è trovare la combinazione più comoda e che si addice di più alle proprie esigenze :)

Grazie anche a te... valuterò... :ok:

Il forum è bello proprio per questo, vedere i vari pareri delle persone, valutare e scegliere per questo vi chiedo di dirmi modelli di tastiere ottime.
Se la tastiera è wireless è meglio, ma...
Inoltre non punto solo ed esclusivamente sulla velocità in gaming tempo di risposta e quant'altro, piuttosto alla qualità dei materiali e retroillumanazioni, led ecc... cioè,in poche parole, deve essere una BELLA tastiera... ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE... :sbav:
Grazie a tutti...

eviterei personalmente le tastiere wireless...

il g700 non è un brutto mouse...è valido, ma lo vedo più una soluzione per gli mmorpg con tutti quei tasti, cmq è un impressione personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro