Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra ''distrutto''Tanto per portare anche qualche esempio. Questo è un G502 dopo 10 mesi di utilizzo medio:
![]()
non ho capito una ceppa, scusa puoi ripetere? ahahahah:ops:
Ma stiamo parlando di un modello di 40 euro, che dura molto per quello che costa ;) io ho pagato 24 euro per la cm devastator 2 anni fa, il mouse va una bellezza !Nono infatti non è distrutto, ma un mouse top di gamma che costa 80 euro e coda, mi aspetto che duri leggermente di più in termini di materiali. È molto cheap, come anche i mouse razer e di tanti altri. Il mio cm spawn ha 6 anni e la parte gommata è messa un pochino peggio.
Ma infatti io ho ancora queste combo da 20 euro! :D , comunque i logitech sono semplici e fatti bene a mio modo di vedere, paghi quello che ottieni ;)Tbh dire che 1 o 2 anni siano una durata giusta per un mouse pagato ~40 euro (il cui prezzo di listino è il doppio), mi sembra un po' un azzardo.
Ho tuttora un DeathAdder 3500, comprato a fine 2009/inizio 2010, non ricordo di preciso quando, fatto sta che funziona ancora più che bene per gli anni che ha.
Da un anno si è rovinata la rotella e non ha più i "tick", è liscia, il che mi da troppo fastidio e infatti ho deciso di cambiarlo, ma la cosa divertente è che stiamo parlando di una marca che ha sempre fatto le cose un po' come capita.
Quasi 6 anni di uso inteso su un prodotto mediocre. Qui 1 o 2 anni per prodotti che spacciano per top di gamma, c'mon. E non sto dicendo che Razer sia meglio di Logitech, LUNGI DA ME, ma piuttosto che i prodotti recenti siano vere e proprie porcate sul lato qualitativo...se vengono scontati di oltre il 50% un motivo ci sarà anche, eh
Ho tuttora un DeathAdder 3500, comprato a fine 2009/inizio 2010, non ricordo di preciso quando, fatto sta che funziona ancora più che bene per gli anni che ha.
Da un anno si è rovinata la rotella e non ha più i "tick", è liscia, il che mi da troppo fastidio e infatti ho deciso di cambiarlo, ma la cosa divertente è che stiamo parlando di una marca che ha sempre fatto le cose un po' come capita.