Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tipo di ventole consiglieresti ?ti consiglio delle ventole buone sul radiatore, in modo che quando vuoi il massimo delle performance le puoi sparare al massimo e quindi spostare molti cfm e quando invece vuoi il silenzio tramite un regolare metterle al minimo e mandare al minimo i db ;)
Che tipo di ventole consiglieresti ?
Sei leggermente OT.....quindi ti chiedo gentilmente o di continuare in un post idoneo già esistente o di crearne un'altro....;)
io personalmente ci ho montato una ventola enermax da 92mm, quelle con potenziometro integrato (che ho posizionato all'esterno del case in modo che lo tengo al minimo quando sono in 2d e a medi regimi quando gioco) con ventola trasparente (senza uv ne led) e supporto ventola nero. sono ottime ventole.Che tipo di ventole consiglieresti ?
mettere wb cpu o rad prima o dopo è indifferente, la temperatura dell'acqua sarà la medisima in tutto l'impianto se non lievissime differenze (subito uscito dal wb ovviamente sarà più calda, quella uscita dal rad più fredda).Oggi devo montare l'impianto a liquido e mi sono sorti alcuni dubbi....
1 come monto l'impianto?
vaschetta>pompa>radiatore>wb oppure vaschetta>pompa>wb>radiatore
quale é corretta e per quale motivo?
seconda cosa...
In molti video vedo che fanno il montaggio e il riempimento dell'impianto direttamente nel case...io dico non sarebbe meglio farlo fuori dal case...o perlomeno son il wb staccato dalla mobo e testato per un po d tempo?..ovviamente avendo una dissi sul procio:asd:
terza e ultima domanda...
più o meno quanta acqua devo preparare tenendo conto che ho un radiatore doppio e vaschetta 3.25 ?...
aspetto una vostra imminente risposta-....