Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
consigliami una scheda madre di prezzo basso adatta alla cpu oppure se la precedente è compatibile uso quellaciao e benvenuto
si dovrai formattare, ma non abbinerei mai la gs4 a quella cpu...
no stavo cercando una cpu e se non è compatibile con la mia scheda madre una nuova,con un budget massimo di 200 euro,se mi aiuti a scegliere questi/o componenti/e ti sono grato,vanno bene sia dell intel che amdNo, nessuna delle due è compatibile, avresti throttling termico ovunque e la CPU non riuscirebbe ad esprimersi. Per usare un FX8350 senza avere problemi serve almeno una Gigabyte GA 970 UD3P reperibile sugli 80€.
Ma la CPU ce l'hai già? perchè comprarla adesso nuova non ha senso...
no stavo cercando una cpu e se non è compatibile con la mia scheda madre una nuova,con un budget massimo di 200 euro,se mi aiuti a scegliere questi/o componenti/e ti sono grato,vanno bene sia dell intel che amd
tengo 8g di ddr3 e mi serve per giocare a giochi come battelfield ecc,l alimentatore è da 550w q uindi puo sostenere quasi tuttoLascia perdere gli Amd FX e la piattaforma Am3 che è robba vecchia e morta. Gli FX sono tipo del 2012. Nemmeno a livello economico conviene comprare ora un Amd FX.
Che cosa ci devi fare con il pc?
Le ram c'è l' hai? Se si quale hai?
Quale alimentatore hai?
sinceramente aspiravo a più potenza per la cpu, un intel i5 2500k con una scheda madre sui 50 euro non me lo consigli?Visto che ora hai una GTX750ti e il budget per rifare la piattaforma non è altissimo, direi di cercare tra l'usato un Phenom II X6 1035t, 1045t, 1055t, 1065t o un Phenom II X4 955, 945, 925: li puoi montare sulla tua scheda madre e li trovi già sui 50€, anche meno gli X4. Per sfruttare la tua VGA sono sufficienti e li paghi poco.
Poi quando avrai un po' di soldi da parte cambierai un po' tutto, VGA compresa e farai il vero salto di qualità.
sinceramente aspiravo a più potenza per la cpu, un intel i5 2500k con una scheda madre sui 50 euro non me lo consigli?
se acquistassi una asus M5A97 R2.0 e la cpu fx 8350? o un i5 4460 e una asrock H97? o ancora un i5 6500 con gigabyte GA H110M S2H?
MSI B150M PRO-VDH è sia ddr3 che ddr4 giusto? in tal caso prendo questa e quando avrò più soldi prenderò la ram ddr4 senza cambiare scheda madreUhm, no, a meno che non trovassi un 2500 a un prezzo particolarmente stracciato (tipo a 100€ o meno)
La prima per gaming non ha senso, l'ultima ti costringe a cambiare RAM e con la seconda sfori. :asd: Se puoi sforare un i5 4460 e la Asrock H97 andrebbero anche bene, ma a quel punto venderei tutta la tua piattaforma (RAM comprese) e passerei a un i5 6400\6500 con un B150 decente e 8GB di RAM DDR4, tanto sforare per sforare.
Tra l'altro quello che suggerivo prima non sarebbe poi tanto diverso: ti prendi un Phenom per tirare avanti ancora un po' (tanto con la 750ti non serve poi molta potenza) e quando hai il budget puoi fare un upgrade completo, così aspetti anche le nuove CPU AMD che sono interessanti.
perche si dovrebbe bruciare?lascia perdere le combo...ci bruci ram e processore a lungo andare...