HELP ME PLEASE!!!

Pubblicità

Alle2016

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno
sono nuova del forum , scrivo qui x chiedere l'aiuto dei più esperti....Io e la tecnologia siamo due pianeti opposti...

Ho un problema che mi assilla.....:cav:dopo aver fatto aggiornamento Android sul mio cellulare Samsung galaxy S5 ho collegato cavo Otg e le cartelle contenute nella chiavetta collegata (immaginj spostate nei giorni precedenti da cellulare a usb) vengono lette/nominate con simboli illeggibili.
Ho provato allora a collegare chiavetta usb al Mac e quando aperta visualizza 5 cartelle su una ventina cheavevo salvato ( quelle che visualizza sono nominate correttamente e non con smoli strani)
Mi chiedo come possa essere successo...sono sicura di non aver premuto tasti strani e ho anche eseguito log out correttamente in sicurezza
Qualcuno mi può aiutare a capire come posso recuperare le cartelle che avevo creato ? Il solo pensiero di aver perso tutte le cartelle create e salvate sulla usb mi fa stare male.....:look::grat:
Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!

Molto probabilmente si è parzialmente corrotto il filesystem della chiavetta.
Puoi tentare il recupero dei dati utilizzando un software di recupero dati tipo R-Studio (versione completa).
Puoi scaricare la versione demo sul link qui sotto, con la quale non potrai salvare files che hanno una dimensione superiore ai 256 KB, ma almeno potrai verificare se sono recuperabili:
Scaricare Demo di recupero dati e versione di valutazione del software di Ripristino File.

E' molto importante salvare i dati recuperabili su un altro dispositivo, NON fare l'errore di salvarli direttamente sulla chiavetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro