Help - M-audio

Pubblicità

NGiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
HELP-ho reinstallato i driver aggiornati della scheda audio m-audio firwire 410 ma forse ho fatto qualche errore nei settaggi----non suona più in multichannel con cd e film che hanno il 5:1, aiutatemi..... Per suonare in 5:1 devo linkare i canali 3/4 e 5/6 all'1/2, non mi sembra il sistema giusto, aiuto...grazie
:help::help::help::help::help::help::help::help:

Non conosco le impostazioni della tua scheda audio, non mi ricordo nemmeno molto Xp a dir la veità :D, prova tra le impostazioni della scheda audio :)

Dove seleziono i 6 canali? Ho vista sp1 32 bit. Grazie

Se non lo hanno cambiato il pannello di controllo delle M-Audio dovresti cliccare sulla M che hai nella taskbar e andare su output setting quindi selezionare quelli che ti interessano, ecco perchè sul pannello posteriore ogni uscita RCA ha un numero vicino :) ma onestamente ricordo molto poco il pannello

Manuale in Italiano firewire 410

Controlla su Mixer o Output setting ;)

in alternativa controlla il flusso Audio con FFDshow indirizzando i segnali Ant centrale e post sugli out usati ma non sò se questa strada funziona con la tua M-Audio

Sono schede Audio un pò particolari anzi, i miei complimenti per la tua 410 che è splendida con i suoi 10 out :ok: e offrono come spiegavo in altro topic molteplici setting che le comuni SA consumers non hanno ma, proprio perchè indicate per usi professionali sono un pò più ostiche da settare al meglio

Capperi che scheda che hai :inchino::inchino:

fw410-front-back.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro