PROBLEMA help linkem impazzisce

Pubblicità

luciano1999

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ed è da quasi un mese e mezzo e che ogni giorno verso le tre mezza 4 linkem impazzisce ovvero il WiFi 2.4 GHz sì si stacca e non funziona più e si spegne la spia del modem dico vabbè mi attacco alle 5 GHz e faccio uno speed test mi trovo con ping 739 download 2 MB al secondo upload 0.75 MB al secondo poi basta che stacco la presa e la riattacco quella della corrente ovviamente ripartizione tutto pure WiFi che va sparito e va di nuovo a 20 mega download 10 upload e ping 25 ms

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Prova a chiamare linkem e a spiegare il problema.

Perchè un malfunzionamento così cadenzato lo vedo possibile solo dal lato del venditore della linea.

Fatto chiamato loro hanno detto di fare uno speedtest con loro mentre loro controllavano che é tutto a posto e ha detto che dato che tutto è apposto secondo loro però me non mi piace che ogni 5-10 minuti mi tocca staccare la spina per farlo funzionare nel range di ore dalle 3:00 alle 4:00 anche se ieri ha fatto poi alle 6:00 alle 22:00 come posso fare?

Fatto chiamato loro hanno detto di fare uno speedtest con loro mentre loro controllavano che é tutto a posto e ha detto che dato che tutto è apposto secondo loro però me non mi piace che ogni 5-10 minuti mi tocca staccare la spina per farlo funzionare nel range di ore dalle 3:00 alle 4:00 anche se ieri ha fatto poi alle 6:00 alle 22:00 come posso fare?

Gli hai detto di questo problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro