[Help] Ho acquistato sk madre con sigillo di garanzia rimosso...

Pubblicità
anche il bigliettino del reparto tecnico controllo qualità senza firma non è una bella presentazione

molto probabilmente quella scheda madre non era nuova, quando l'hai acquistata era venduta per "nuova" o "ricondizionata"?

Qui non si può parlare della serietà dello shop, ma se si potesse saprei cosa dire... E tra le righe già l'ho fatto capire :asd:

Ora mentre installavo i driver della scheda video, dopo aver premuto il tasto restart , schermata blu :

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: d1
BCP1: 0000000000000028
BCP2: 0000000000000002
BCP3: 0000000000000000
BCP4: FFFFF880014C7C1E
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\121114-8408-01.dmp
C:\Users\Mac-5\AppData\Local\Temp\WER-13650-0.sysdata.xml
Questo problema, al di là del fatto che la scheda sia usata oppure no, potrebbe essere causato da questo:

È colpa di Microsoft KB3004394 se i driver non s'installano - Tom's Hardware

Allora....sono molto demoralizzato >_< ci tenevo molto a questo pc ed era tanto che risparmiavo...

Ho chiamato lo shop,sono stati come sempre molto cordiali, si sono scusati spiegandomi varie cose su i loro fornitori;

Siamo rimasti d'accordo che mi spediranno la nuova scheda madre e quando arriverà il corriere, dovrà ritirare la "vecchia".

Al di la della loro disponibilità e gentilezza, rimane il fatto che la presunta scheda essendo stata "esaminata" da un tecnico,non mi sarebbe dovuta arrivare ricondizionata, avendola pagata io per nuova , quindi su questo non posso scusarli , anche per il fatto che non facendo il tecnico di computer, mi ci è voluta mezza giornata a montare il tutto, ora dovrò togliere tutto e poi nuovamente rimontare... un infinità di tempo perso...metteteci pure che mi ero fatto prestare la liquid pro da un amico (pasta termica) ed ormai è finita... quindi riordina anche la pasta termica...scusate ma che coglioni!

Allora....sono molto demoralizzato >_< ci tenevo molto a questo pc ed era tanto che risparmiavo...

Ho chiamato lo shop,sono stati come sempre molto cordiali, si sono scusati spiegandomi varie cose su i loro fornitori;

Siamo rimasti d'accordo che mi spediranno la nuova scheda madre e quando arriverà il corriere, dovrà ritirare la "vecchia".

Al di la della loro disponibilità e gentilezza, rimane il fatto che la presunta scheda essendo stata "esaminata" da un tecnico,non mi sarebbe dovuta arrivare ricondizionata, avendola pagata io per nuova , quindi su questo non posso scusarli , anche per il fatto che non facendo il tecnico di computer, mi ci è voluta mezza giornata a montare il tutto, ora dovrò togliere tutto e poi nuovamente rimontare... un infinità di tempo perso...metteteci pure che mi ero fatto prestare la liquid pro da un amico (pasta termica) ed ormai è finita... quindi riordina anche la pasta termica...scusate ma che coglioni!

Assolutamente la scheda che hai ricevuto non è nuova, per lo meno te la sostituiscono giustamente :sisi:

Se la liquid pro che è hai scritto è proprio la liquid pro (quindi metallo liquido) non metterla mai (se non in caso di delid tra ihs e die), guadagno marginalissimo rispetto ad una "normalissima" MX-4 e lascia residui molto fastidiosi, se non sbaglio tira via pure le scritte sulla cpu (invalidandone la garanzia)

Volevo aggiornarvi sulla situazione

Scheda madre sostituita con una nuova , anche le confezioni erano differenti, quella nuova aveva il simbolo "toms hardware choice"

Montata e funziona tutto alla perfezione, grazie a tutti per il supporto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro