Help Hard disk sata

argolux

Utente Attivo
36
0
Salve a tutti sono un nuovo utente: spero tanto che possiate aiutarmi!

Ho letto sul forum diversi problemi relativo agli hd...da poco ho acquistato un hd sata maxtor 200gb: è + rumoroso rispetto al vecchio hd ide da 60gb: come è possibile??? Forse è fallato? Cosa mi consigliate: di riportarlo al venditore, anche se carica correttamente i dati??? Oppure è normale che aumentando le prestazioni si pecchi in qualcosa?

Grazie per l'attenzione
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
gli ultimi hdd maxtor non si sono rivelati silenziosissimi, non so dirti se il tuo rumore è troppo forte, ma penso vada bene!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
argolux ha detto:
Salve a tutti sono un nuovo utente: spero tanto che possiate aiutarmi!

Ho letto sul forum diversi problemi relativo agli hd...da poco ho acquistato un hd sata maxtor 200gb: è + rumoroso rispetto al vecchio hd ide da 60gb: come è possibile??? Forse è fallato? Cosa mi consigliate: di riportarlo al venditore, anche se carica correttamente i dati??? Oppure è normale che aumentando le prestazioni si pecchi in qualcosa?

Grazie per l'attenzione

Il 200 GB della Maxtor è pù rumoroso dei fratelli minori ...
ma non per questo inaffidabile .... :)
 

motaba

Utente Attivo
605
0
dipende se per rumore intendi un frastuono si potrebbe essere fallato altrimenti... no
se prima avevi un 5400rpm adesso hai un 7200 bhe' sai!!! se prima era un 2mb adesso hai un 8 o addirittura 16mb bhe' sai!!! se prima avevi un ata e adesso hai un sata bhe' sai!!!
comunque se vuoi dischi piu' silenziosi segate... ma vanno meno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!