Help driver scheda madre sapphire

Pubblicità

Mikeshare78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti e complimenti per il forum :)
sono disperato....ho bisogno dei driver per questa scheda madre (sapphire axion a4-a985), per la precisione questa
Sul sito del produttore niente di niente...ho cercato su driverguide ma niente....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Iron ha detto:
Provato con i driver IGP di Ati?

I driver igp di ati vanno, anche se mi danno problemi causa conflitti di irq. Ma almeno qui si puo' trovare una soluzione... ma sull'audio non so nemmeno chi sia il produttore...
Grazie per la risposta;)

Ora, leggendo bene i driver che dicevo io li hai già provati...per l'audio, prova a collegarti a windows update, fai partire l'analisi del tuo sistema, e dove ti propone gli aggiornamenti del sistema, dovresti trovare anche quelli per l'hardware, e se hai fortuna ti da i driver per la scheda audio...
Ciau...!!!

Aggiungo qui...leggendo la broschure,
http://www.sapphiretech.de/broschure/a4series.pdf
si nota che ha un acceleratore audio integrato AC97...cercando in rete si trovano vari driver per sistemi con questa periferica...uno anche sul sito c-media che se non mi sbaglio sono quelli che solitamente fornisce winupdate...prova li...al limite, prendi una soundblaster pci...ormai non costano una cifra esagerata e ne trovi di usate...

Ciau...!!!

Ultima modifica:
Allora...i driver per il video integrato fungono bene adesso, ho cambiato di slot una scheda pci che aveva l'irq condiviso con la scheda video e si è tutto messo a posto.
rimangono in sopseso quelli audio, provero' come mi avete suggerito;)
Thanks!

Scusate, ma io non riesco a scaricarli, cioè la mobo in questione è questa:
...e bhè...non riesco, io ho video e audio integrato, ma mi servirebbe qualche link in piu', il nome è Sapphire Axion A4..:help: :help: :help:
Grazie!!!:ok:

Scusate, ma io non riesco a scaricarli, cioè la mobo in questione è questa:
...e bhè...non riesco, io ho video e audio integrato, ma mi servirebbe qualche link in piu', il nome è Sapphire Axion A4..:help: :help: :help:
Grazie!!!:ok:

anche se è passato un po' di tempo, continuo qui a parlare di questo problema senza aprire un altro thread ... non riesco a trovare sti maledetti drive video HEEEELP ... dovrebbe essere la serie rs200 cmq .. non riesco a trovarli sti cavolo de drive video (integrato) .. aa ...mi potete passare il link degli IGP di ATI cosi li provo?

anche se è passato un po' di tempo, continuo qui a parlare di questo problema senza aprire un altro thread ... non riesco a trovare sti maledetti drive video HEEEELP ... dovrebbe essere la serie rs200 cmq .. non riesco a trovarli sti cavolo de drive video (integrato) .. aa ...mi potete passare il link degli IGP di ATI cosi li provo?
Ho trovato solo questi:

Catalyst? 6.4 Software Component Downloads for Windows 2000 - Motherboard/IGP Drivers

sono per Windows 2000 ma forse vanno anche per XP, prova...

Ho trovato solo questi:

Catalyst? 6.4 Software Component Downloads for Windows 2000 - Motherboard/IGP Drivers

sono per Windows 2000 ma forse vanno anche per XP, prova...

Funzionano a quanto pare ... e pensare che li avevo pure scaricare, ma avevo letto Win2000 e quindi li ho saltati :doh:

:ok:Grazie serassone

cmq ... avrei unsa domanda .. il pc in questione (un muletto che sta acceso 24h su 24h) dopo la formattazione mi ripresenta un problema fastidiosissimo ... che avevo risolto, ma che assolutamente non ricordo come!!! Bootta perfettamente non da conflitti IRQ è OK insomma ... solo che appena inserisco un penna USB si riavvia in qualsiasi circostanza, sia da bios che da windows, è come premere il tasto reset :doh:, è un problema conosciuto, ma dato che uso molto le memorie USB mi recano moooolto disturbo :)
Dal LINK che mi hai dato ho scaricato e istallato tutto, ma il problema rimane, io pero' mi ricordo che su sta mobo avevo una vga agp e non usavo quella integrata, ma penso che non centri nulla!!!Da bios ho provato a cambiare dei valori su ogni scritta USB ma non cambia nulla :(
Al volo sapreste dirmi cosa provare? Grazieeeeeee :):):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro