Help! Consiglio!

Pubblicità

Never Walk alone

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Raga credo che mi farò un abbonamento con la tim per prendere uno dei seguenti cellulari: Nokia 920-Sony experia t- iphone 5- s3- htc one x. Il cell lo uso per tutto (anche per il game). Ora tra questi quale mi consigliate? [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

Grazie !!Per le dimensioni è il problema "però gli faccio un pensierino" :(, Quale mi consiglieresti tra questi? Mi interessa sopratutto la qualità e la potenza!! Il problema che sono indeciso !!

Ultima modifica:
guarda non sono un grandissimo, esperto, però come parere personale, io a natale comprerò un Note 2, ha un grande potenza quad-core Cortex-A9 a 1.6 GHz e 2Gb di Ram. Il Nokia 920 ha un Dual-Core da 1.5 Ghz e 1Gb di Ram ha però la videocamera di 8.7 megapixel rispetto ali 8 del Note 2; il sony invece è un dual core 1.5 Ghz... l'iphone 5 invece io l'ho scartato a priori, perchè la apple sta diventando sempre più una marca elitaria, destinata a pochi, e l'iOS sta sempre diventando sempre più chiuso come sistema operativo. Tra android e windows 8 io preferisco android...molte più applicazioni e molta più libertà...comme fluidità penso siano tutti lì, forse iphone è leggermente superiore, ma anche il NOte2 non scherza con quella componentistica. Traendo le conclusioni, io ti consiglierei NOte 2, perchè anche io ci ho pensato e ho dovuto fare una scelta.... però aspetta i consigli degli esperti... posso inoltre aggiungere il fatto che con il note2 puoi attaccare un dispositivo di archiviazione USb, mouse , tastiera, e inoltre ha il MultiWindows, ora non sò gli altri dispositivi se sono capaci o meno di fare ciò....

Pubblicità
Pubblicità