MastroBurattinaio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buongiorno ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Recentemente è imploso il mio nb.
Tra il fatto di non essere più tenuto informato sul mondo pc gaming e il fatto che effettivamente lo schiavismo a lavoro ha raggiunto nuove frontieri non riesco a studiare per il mio bisogno.
Vorrei comprare un pc per giocare con i dettagli al massimo quanto meno per i seguenti giochi:
- Diablo 3
- World of Tank / Battleship
- The Withcer 3 (questo genere di giochi sono meno frequenti ma mi è molto dispiaciuto non poterne vedere neanche uno se non mettendo i dettagli stile minecraft ... )
Avevo visto la seguente configurazione
Pc assemblato GAMING AMD FX-4350 8Gb DDR3 120Gb SSD R9 270X - EsseShop
ma come ogni prodotto impacchettato .... qualcosia si può cambiare in meglio.
Spero di ricevere il vostro aiuto, sarebbe il mio primo pc per gaming ... mi sento un verginello ... andateci piano eheh.
avrei bisogno del vostro aiuto.
Recentemente è imploso il mio nb.
Tra il fatto di non essere più tenuto informato sul mondo pc gaming e il fatto che effettivamente lo schiavismo a lavoro ha raggiunto nuove frontieri non riesco a studiare per il mio bisogno.
Vorrei comprare un pc per giocare con i dettagli al massimo quanto meno per i seguenti giochi:
- Diablo 3
- World of Tank / Battleship
- The Withcer 3 (questo genere di giochi sono meno frequenti ma mi è molto dispiaciuto non poterne vedere neanche uno se non mettendo i dettagli stile minecraft ... )
Avevo visto la seguente configurazione
Pc assemblato GAMING AMD FX-4350 8Gb DDR3 120Gb SSD R9 270X - EsseShop
ma come ogni prodotto impacchettato .... qualcosia si può cambiare in meglio.
Spero di ricevere il vostro aiuto, sarebbe il mio primo pc per gaming ... mi sento un verginello ... andateci piano eheh.