[HELP] Configurazione PC Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MastroBurattinaio

Nuovo Utente
19
0
paEDkLhsj


Penso che non si capisca il negozio, che ve ne pare? Caro?
Manca qualcosa?
Ventola per il procio? Scheda di rete wireless?
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Cambia le RAM. Prendile da 1600MHz cl9.

Come dissipatore prendi Cooler Master Hyper T4, Cooler Master 212 Evo oppure il Raijintek Themis

Per la scheda wireless dovrebbe bastare un TP link TL-WN881ND

Per il resto va bene
 
  • Mi piace
Reazioni: MastroBurattinaio

ShioN_

Nuovo Utente
17
1
Per la scelta mouse e tastiera io ti consiglierei il kit Octane che su amazon sta a 34,99 ed é abbastanza meglio del devastator (infatti riguardo al devastator giravano voci su alcuni problemi del mouse come il cigolio della rotelle a che nel'octane hanno migliorato)
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Visualizza allegato 166654


Fuori budget ma se per voi è ok procedo manca lettore cd vero? 
Per la RAM non serve spendere così tanto. Prendi queste: Offerta, Vendita RAM DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB) CL9 1,5V - BLS2CP4G3D1609DS1S00CEU

Si, manca il lettore CD. Se lo vuoi, puoi prendere questo: Offerta, Vendita Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSC0 DVD 24x Nero SATA - GH24NSC0.AUAA10B

Perché come case hai preso un Full tower? Per la tua configurazione basta un middle tower
 

MastroBurattinaio

Nuovo Utente
19
0
Ragazzi che dire .... Ho fatto i cambi che mi avete segnalato...ho comprato il tutto ... Un Po fuori budget ma alla fine se con 200 euro in più ho comprato un signor prodotto ....una volta ogni 6 anni ... Lo faccio lo strappo .....
 

MastroBurattinaio

Nuovo Utente
19
0
Mi hanno suggerito il seguente cambio:

Con la presente per informarla che nel suo ordine ha inserito un alimentatore da 550W che ha poca resa per la sua configurazione e pertanto dovrebbe cambiare alimentatore di buona marca (ad esempio, Corsair, Cooler Master, Seasonic) minimo da 650 / 700W con certificazione 80Plus.

Che ne pensate?
 
D

deleted_271768

Ospite
Mi hanno suggerito il seguente cambio:

Con la presente per informarla che nel suo ordine ha inserito un alimentatore da 550W che ha poca resa per la sua configurazione e pertanto dovrebbe cambiare alimentatore di buona marca (ad esempio, Corsair, Cooler Master, Seasonic) minimo da 650 / 700W con certificazione 80Plus.

Che ne pensate?
Alla fine 550w bastano, ovviamente con una 290 non starai larghissimo ma bastano. Puoi avvisarli di voler procedere comunque? Oppure se vuoi stare sicuro ti fai mettere un Cooler Master V650 (se si chiama così XD) o un XFX 650w.
 
  • Mi piace
Reazioni: Matty999

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili