Help! Computer lento ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sonya87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi mi aiutate? il mio computer va molto più piano di quello che dovrebbe andare! una mia amica ce la come il mio ma ci mette molto di meno ad apripre le paggine in internet! cosa posso fare? help me :help:

Beh, le cause possono essere molte. La connessione è uguale?
Altrimenti potrebbe derivare dalla zona e dalla Linea. Il problema della velocità Internet riguarda i provider e la linea, non il tuo Pc.

Manolo

Non so, dice mio papà ke noi abbiamo un'alice come linea. Va bene? Ma xke ogni volta ke apro una paggina mi eskono fuori tutte finestre più pikkole ke mi dicono delle kose strane kme spyware o altro? è normale? help

Computer lento

qualkuno mi aiuti! non so più ke fare il mio pc va lentissimo non riesco neanke a aprire le paggine internet mi si rikiudono sempre! ogni volta mi si aprono tante finestre pikkole kon scritte kose strane e io non so ke fare! poi ci mette tantissimo pure a accendersi! :help: :help:

Ciao, allora prima dacci qualche informazione in più sul tuo computer (con la C :D ) e poi sapremo come aiutarti.
Per esempio dicci che sistema operativo e che versione usi, cosa c'è scritto nelle finestre di errore che ti appaiono e magari informazioni su che antivirus usi, se è aggiornato, ecc... Più cose ci dici e meglio è :chupachup

Tanto dopo di me arriveranno i supporter del formattone :biglaugh:

Prima di tutto ti consiglio di dare una bella passata di antivirus, poi installa un programma tipo ad-aware col quale fare le grandi pulizie.
Lo puoi scaricare da qui http://www.lavasoftusa.com/
Facci sapere se hai avuto miglioramenti ciao

Sonya87 ha detto:
Non so, dice mio papà ke noi abbiamo un'alice come linea. Va bene? Ma xke ogni volta ke apro una paggina mi eskono fuori tutte finestre più pikkole ke mi dicono delle kose strane kme spyware o altro? è normale? help

no nn è normale :biglaugh:
avrai il pc pieno di spyware ecc...
quindi ti consiglio vivamente di scaricare ewido, la versione di prova, poi se vuoi la compri, e fai una bella pulitura...sicuramente è questa la causa del rallentamento....la alice va benissimo...

da qui puoi scaricare il programma http://www.ewido.net/en/download/
devi clickare su download e poi lo installi.
prima di fare la scansione fai un'aggiornamento...è sempre meglio.
Se vuoi ci sn altri programmi tipo ad-aware ke è gratis (ma è meno efficace)
o spybot ecc...
buona fortuna ;)

Ultima modifica:
Kome faccio a sapere le informazioni sul mio pc? ke faccio quando sono andata su quel sito?

lo devi installare
poi lo apri, clicki su aggiornamento -> avvia aggiornamento
poi click su scansione -> scansione completa del sistema

e poi appena ti spuntano le finestre di allarme devi clickare su rimuovi
semplice :)

e poi usa Mozilla firefox che ti risolve sti problemi(va + veloce e non crassha MAI!)ti protegge dai popup(quelle odiosissime finestre che si aprono da sole)e dagli spyware

è gia disp.la versione ITALIANA!
http://mozilla.mirrors.easynews.com...ses/1.0.7/win32/it-IT/Firefox Setup 1.0.7.exe

Per accellerare il pc nn è difficile ma mi sembri un po niubbina(gia kompIuter...):
1)fai una bella pulizia del registro con un programma di pulizia registro
2)cancella tutti gli spyware (ti consiglio spybot search & destroy)
3)disinstalla un po di roba inutile

Per cercare i download vai su www.download.com
e poi prova a ragionare prima di chiedere:
è MOOOLTO difficile e stressante interagire con un noob(non voglio offendere:dico solo di pensare con la tua testa!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità