DOMANDA Help cambio scheda video ... aiuto patriottico.

Pubblicità
Grazie Deepspace!

ho trovato pure questo sito

https://www.klikk.com.mt/product/category/76_graphics-cards

cmq rimango su quanto da te suggerito ..unico dubbio sul fatto che e' ddr3 e non come da voi suggerito ddr5

PS : a Malta costa tutto un 20/30% in + ...(eccetto la birra :))

è un bel problema comprare lì. ho visto quali shop ci sono. ma hanno poca offerta. vogliono vendere tutti le geforce gt 720 - 730, ma non vale proprio la pena comprarle
:nono:

- - - Updated - - -

perchè non prendi da amazon.it? non mi pare ci mettano tanto a spedire a malta Amazon.it Aiuto: Costi e modalità di spedizione in Europa

ho provato ma molti venditori poi non spediscono qui... cmq provo a darci un occhiata i prezzi e la scelta saranno comunque migliori....

provo a vedere se trovo qualcosa intorno ai 100/120euro , ddr5 ...

intanto mi rimetto sempre a voi per consigli su quale comprare (amazon.it)
@deepspace se vai in vacanza a malta scrivimi...hai 10 birre (locali - marca cisk - PAGATE hahahaha)

ciao :)

Ho trovato queste (prezzo ok, spedizione a malta, DDR5):

Sapphire R7 250 Eyefinity Edition Scheda Grafica, 1 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Sapphire Scheda Grafica, 1 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

MSI Scheda Grafica GeForce GTX 750 (N750 1GD5/OCV1), 1024MB GDDR5, Nero: Amazon.it: Informatica

Sapphire R7 250X Flex Scheda Grafica, 1 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

grazie ancora per le dritte

ciaooooooooooo

Ultima modifica:
ho provato ma molti venditori poi non spediscono qui... cmq provo a darci un occhiata i prezzi e la scelta saranno comunque migliori....

@deepspace se vai in vacanza a malta scrivimi...hai 10 birre (locali - marca cisk - PAGATE hahahaha)

non tentarmi finirei per smaltire la scorta dell'isola. comunque voglio menzionare un paio di amici se si collegano più tardi possono darti qualche consiglio migliore @bullmario @icebreaker90

non tentarmi finirei per smaltire la scorta dell'isola. comunque voglio menzionare un paio di amici se si collegano più tardi possono darti qualche consiglio migliore @bullmario @icebreaker90

Ho dato una rapida letta.
Alla fine mi sembra che andare su schede come la r7 250 o la gtx 750 che non richiedono connettori ausiliari dall'alimentatore siano la scelta migliore per lui.
Andare più in su non avrebbe comunque senso non solo per l'alimentatore ma anche perchè sarebbe limitato dal resto dell'hardware ;)

Ho dato una rapida letta.
Alla fine mi sembra che andare su schede come la r7 250 o la gtx 750 che non richiedono connettori ausiliari dall'alimentatore siano la scelta migliore per lui.
Andare più in su non avrebbe comunque senso non solo per l'alimentatore ma anche perchè sarebbe limitato dal resto dell'hardware ;)

Quoto :sisi:

Ho trovato queste (prezzo ok, spedizione a malta, DDR5):

Sapphire R7 250 Eyefinity Edition Scheda Grafica, 1 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Sapphire Scheda Grafica, 1 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

MSI Scheda Grafica GeForce GTX 750 (N750 1GD5/OCV1), 1024MB GDDR5, Nero: Amazon.it: Informatica

Sapphire R7 250X Flex Scheda Grafica, 1 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

grazie ancora per le dritte

ciaooooooooooo

allora la prima sapphire r7 a 82€ oppure la gtx 750 a a 107€.
premetto che la gtx non riuscirebbe mai ad esprimersi al suo massimo a causa della cpu, dato che ha prestazioni superiori alla r7 250.
decidi tu. i consumi sono più o meno simili. vedi anche se riesci a rimediare a prezzi inferiori una 7750 può essere un'alternativa altrettanto valida per i tuoi scopi. grazie agli amici che hanno confermato che non sono un nabbo completo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro