raulduemila
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
:help: qualcuno puo' aiutarmi, ho formattato un disco sata da 80g e reinstallato i driver della scheda madre con audio integrato 7.1 (mobo asus p5ad2Epremium), ma non si sente nulla. L'hardware viene riconosciuto :toccato: ma non trovo il collegamento nella barra degli strumenti. Nelle risorse del computer non mi viene data la possibilita' di impostare le casse ne' di clikkare su avanzate :cry: . I driver risultano installati, li ho disinstallati piu' volte e reinstallati :muro: ma senza risultato :evil: . La periferica risulta non completamente funzionante :boh: . Eppure se dal boot riavvio con altri due dischi sata in raid 0 l'audio funziona perfettamente. Qualcuno puo' aiutarmi? Mi conviene riformattare di nuovo? :confused: ciao a tutti, grazie :old:
------------------------------------
Lian li, ali ocz 520w, asus p5ad2E, p4 540j 3.2, asusEn6600gt, 2gb ddr2 kington, 400gb seagate 7200.7 sata in raid 0 partizionato, 80gb seagate sata, creative 5500 digital, pinnacle sat
------------------------------------
Lian li, ali ocz 520w, asus p5ad2E, p4 540j 3.2, asusEn6600gt, 2gb ddr2 kington, 400gb seagate 7200.7 sata in raid 0 partizionato, 80gb seagate sata, creative 5500 digital, pinnacle sat