Help ATI radeon 9600 pro!!!

Pubblicità

argolux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
da circa un mese ho acquistato un nuovo pc che monta una radeon 9600 pro! Il problema è il seguente:
capita che mentre navigo su internet oppure faccio qualsiasi altra operazione, il desktop comincia a "lampeggiare" ovvero l'intera schermata diventa (ad intermittenza) di uno strano colore tra blu e verde acqua: strana cosa che non ho mai visto!?!
Durante questi avvenimenti posso continuare tranquillamente a lavorare senza problemi: solo che il desktop assume questa colorazione!

Spero di essermi fatto capire!
Ringrazio fin d'ora chi saprà e vorrà aiutarmi

A presto

Hai provato a guardare nel menù del monitor? Smagnetizzarlo e alzare la frequenza di refresh per esempio.. Se è la scheda video non so che consigliarti purtroppo, anche io ho la 9600 pro ma non mi da questi problemi.

Prova a disinstallare i driver e reinstallarli !! Magari caricando gli ultimi disponibili !! Se vedi che ti continua a dare lo stesso problema riportala al venditore chiedendo la sostituzione visto che è in garanzia !!

penso anch'io che possano essere quelle...
inizialmente ho pensato ad un probabile danneggiamento del cavo del monitor..ma se il pc e' nuovo non rimane che pensare quello che ha detto manolo...
oltre alle casse controlla di non avere altre "sorgenti" elettromagnetiche... anche il cellulare in teoria potrebbe dare problemi di quel tipo...

ciao

argolux ha detto:
Salve a tutti,
da circa un mese ho acquistato un nuovo pc che monta una radeon 9600 pro! Il problema è il seguente:
capita che mentre navigo su internet oppure faccio qualsiasi altra operazione, il desktop comincia a "lampeggiare" ovvero l'intera schermata diventa (ad intermittenza) di uno strano colore tra blu e verde acqua: strana cosa che non ho mai visto!?!
Durante questi avvenimenti posso continuare tranquillamente a lavorare senza problemi: solo che il desktop assume questa colorazione!

Spero di essermi fatto capire!
Ringrazio fin d'ora chi saprà e vorrà aiutarmi

A presto

La sparo ....
hai verificato che il connettore VGA del monitor sia ben fissato sulla scheda video ... ??? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro