help Asus A7N8X deluxe

Pubblicità

bellillo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi
ho una scheda madre ASUS A7N8X deluxe rev 2.0 con bios 1007 c'e' l'ho da un po di anni mi e' andata sempre bene l'unica cosa e' che non riesco a fare l'upgrade del bios alla versione 1008, avevo intenzione di cambiare CPU.
L'aggiornamento va buon fine riavvio dopo al procedura di test della periferiche connesse prima del riavvio di windows xp compare la scritta
VERIFYING DMI POOL DATA ............. UPDATE SUCCESS
e si ferma li e non va avanti sono costretto a ritornare alla vecchia versione 1007 e tutto riparte.
avete qualche suggerimento
grazie ancora

provato a mettere una versione + recente del bios?se non ricordo male x quella piastra esiste fino alla versione 1013.....usa bios ufficiali dal sito asus.

bellillo ha detto:
forse ti confondi con la scheda a7v8x e non l'a7n8x
no,su uno dei miei vecchi pc avevo propio una a7n8x-e deluxe e ci ho schiaffato come ultimimo bios propio il 1013 e se lo hanno fatto x quella piastra penso che ci sia in giro anche quello x la a7n8x deluxe.(che poi ancora non ho mai capito tra le due piastre che cambia!)

L' ultimo Bios ufficiale per le A7N8X è il 1010 per la release V2 e la 1007 per la V1 ...
Se hai una A7N8X_V1 non puoi flashare con il Bios 1010 della V2 ...

Con l' Utility della ASUS per flashare, ASUS Update, può verificare la reale versione della mobo ... ed il problema che denuncia lui è tipico di tentare di usare un BIOS di una versione su un' altra, non idoneo ... :nunu:

grazie per il vostro aiuto
la mia mobo e' asus a7n8x 2.0 deluxe
dove la trovo la 1010 se sul sito asus e' la 1008 che a me non va
grazie

bellillo ha detto:
grazie per il vostro aiuto
la mia mobo e' asus a7n8x 2.0 deluxe
dove la trovo la 1010 se sul sito asus e' la 1008 che a me non va
grazie
Usi Asus Update e scarichi il Bios in una directory temporanea ( o conosciuta ) ... ci sono 3 siti da cui scaricare ... cerca su quale è disponibile la versione più aggiornata ...
Poi con Asus Update riscrivi il Bios ... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro