Help acquisto cell!

Pubblicità

Khalos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, premesso ke sono ignorante in materia, vorrei acquistare un tel. che funge anke da navigatore senza aggiungere antenne e kit vari!
Naturalmente con un prezzo + economico possibile!
Grazie... consigliatemi voi! Ciaoo :ok:

Se intendi uno col GPS incorporato, ma premetto che non ha il programma, è l'N95, solo che costa un pochino...!

Si certo, però è devvero una bella comodità avere il GPS integrato, non si ha sempre im pensiero di portarselo appresso, cmq sono precisi entrambi...! Un GPS vale l'altro, poi la differenza la fa il Software installato sul Cell...!

l'n95 ti costa più di 500€.. se prendi un'antenna gps bluetooth, hai gli stessi risultati e puoi agganciarla ad un telefono come il nokia n70 che trovi a meno di 200€..

Va bè, io gli ho consigliato quello perchè ne ha chiesto uno con tutto integrato e cmq funzionale...E poi, vuoi mettere un N95 con un 6110...? Ovviamente costa un pochino e io tutti quei soldi per un cell non ce li spenderei mai...E quindi vai per la soluzione N70 o anche da un 6630, come il mio, in su, che ti fa perfettamente da navigatore, contando sempre l'acquisto di un'antenna GPS...

Pubblicità
Pubblicità