Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Questo protrebbe essere molto probabile, però sinceramente a me non importa a che pp sarà il chip se prendiamo la gtx 980 a 28nm e la piazziamo al 100% se la r9 390x sarà al 150% potrà essere anche 65nm e consumare 300watt che io sceglierò quella, sarà anche indietro come architettura, ma se quei bench dicono il vero rimane il fatto che a 4k non c'è ne per nessuno e nvidia farebbe un grosso errore a lasciare campo libero. Tutto questo però è solo un mio pensiero.
La penso un pò come te, la caccia al processo produttivo super nuovo avanzatissimo mi lascia un pò il tempo che trova, a me basta avere un cacciatorpediniere nel case dopo tutto. Il fatto che qualche mese dopo un presunto 20nm esca un 16nm per quale strano motivo dovrebbe rendere obsoleta la scheda? Non smetteranno certo di funzionare ed andare forte, non lo faranno neanche le 28nm. Non mi sognerei mai di scartare una scheda a 20nm a priori solo perchè poi potrebbe uscirne una a 16nm...è un discorso con poco senso imho, se una scheda è forte non smette di essere ciò che è solo perchè ne esce un'altra con un altro pp.
Ultima modifica: