Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come non detto! update al primo post.

Lol me la son chiamata...in realtà me lo aspettavo però :D In un certo senso ero sicuro dell'aggiornamento perchè restare a 28nm su una fiorentina del genere non lo so quanto fosse furbo...bella lì!! E bravo per i velocissimi aggiornamenti tra l'altro...come escono in via ufficiale non fai tempo a comunicarli che già li hai scritti ;)

I mezzi chip li fa Nvidia,Amd punta subito al sodo :asd::figo:

C'è da dire che Amd con questa mossa rischia,perchè scopre quasi tutte le sue carte...anche se praticamente è obbligata,visto che ora è indietro

Ahaha pienamente d accordo se le specifiche fossero veritiere mi si sveglia l orango lol altro che scimmia, ma imho nvidia tirerà fuori il vero chip poco dopo il primo quadrimestre del 2015 promette bene e allora cambierò il mio sli. Ho fatto bene ad aspettare, ora vorrei vedere cosa ne pensa chi pensava che la gtx 980 fosse il massimo, stesso giochetto fatto con la gtx 780/780ti

Ahaha pienamente d accordo se le specifiche fossero veritiere mi si sveglia l orango lol altro che scimmia, ma imho nvidia tirerà fuori il vero chip poco dopo il primo quadrimestre del 2015 promette bene e allora cambierò il mio sli. Ho fatto bene ad aspettare, ora vorrei vedere cosa ne pensa chi pensava che la gtx 980 fosse il massimo, stesso giochetto fatto con la gtx 780/780ti
Ma dove accidenti vuoi andare che hai 2 Titan Black?!? O_o
IMHO ti conviene sedare l'orango, aspettare che la nuova architettura/processo produttivo maturi e poi valutare il cambio :ok:

Se le specifiche sono quelle io rivendo il mio crossfire e mi prendo una sola 390X, è un pò prematura come cosa da dire ma conoscendomi so che potrebbe andare esattamente così, nonostante avessi detto che il crossfire di R9 290 mi sarebbe durato un paio di generazioni e tecnicamente potrebbe ancora farlo benissimo...solo che qua gli oranghi...già mi sto facendo i film sulle custom super belle che verranno fuori. Improvvisamente le mie Sapphire Tri-X diventeranno schedine piccole.

Non si riesce a comprare una top di gamma che entro meno di 30 giorni già annunciano qualcosa che va più forte. Che vita infelice, vediamo quanto saranno meglio della mia 980, intanto preparo l'annuncio per venderla Ahah!

Coda, valuto! :D

Siamo un covo di pazzi scatenati :asd:

Uno vuole cambiare uno Sli di Titan Black,l'altro un Crossfire di R9 290,un altro ancora vuol già vendere una 980 ma Lol :lol: Tutti impanicati :asd::rock:

Ma dove accidenti vuoi andare che hai 2 Titan Black?!? O_o
IMHO ti conviene sedare l'orango, aspettare che la nuova architettura/processo produttivo maturi e poi valutare il cambio :ok:

Ho appena preso un monitor 4k 75hertz, mi serve potenza ahahaha e pure tanta. Mi ero ripromesso di aspettare il 2016, ma ormai non credo di vincere l orango. XD

Uno vuole cambiare uno Sli di Titan Black,l'altro un Crossfire di R9 290,un altro ancora vuol già vendere una 980 ma Lol :lol: Tutti impanicati :asd::rock:

Hahaha le sbatto su subito 650 l una con wubbo incluso. Le ho pagate 550 io ahaha un affarone :thumbup:

Io posso farci un pensierino se sarà a 20nm e di seconda mano ad un prezzo ragionevole, ad oggi la mia scheda mi da tutto quello che mi serve.

Io posso farci un pensierino se sarà a 20nm e di seconda mano ad un prezzo ragionevole, ad oggi la mia scheda mi da tutto quello che mi serve.

Idem,per ora in ambito pc,viene prima l'impianto a liquido,poi con tutto quel popo di potenza,dovrei cambiare anche il procio+mobo

Ultima modifica:

[TD="align: center"] WCCFTech [/TD]
[TD="align: center"] Fiji XT (R9 390X) [/TD]
[TD="align: center"] GM200 (Titan II) [/TD]
[TD="align: center"] GM204 (GTX 980) [/TD]
[TD="align: center"] Hawaii (R9 290X) [/TD]

[TD="align: center"] CUDA/GCN Cores [/TD]
[TD="align: center"] 4096 [/TD]
[TD="align: center"]3072[/TD]
[TD="align: center"]2048[/TD]
[TD="align: center"]2816[/TD]

[TD="align: center"] Memory Capacity [/TD]
[TD="align: center"] 4GB HBM [/TD]
[TD="align: center"]6GB GDDR5[/TD]
[TD="align: center"]4GB GDDR5[/TD]
[TD="align: center"]4GB GDDR5[/TD]

[TD="align: center"] Memory Clock Speed [/TD]
[TD="align: center"] 1.25Ghz [/TD]
[TD="align: center"]6Ghz Effective[/TD]
[TD="align: center"]7Ghz Effective[/TD]
[TD="align: center"]5Ghz Effective[/TD]

[TD="align: center"] Memory Bandwidth [/TD]
[TD="align: center"] ~533GB/s [/TD]
[TD="align: center"]290GB/s[/TD]
[TD="align: center"]224GB/s[/TD]
[TD="align: center"]320GB/s[/TD]

[TD="align: center"] Boost Clock Speed [/TD]
[TD="align: center"]1Ghz[/TD]
[TD="align: center"]~1.4Ghz[/TD]
[TD="align: center"]~1.4Ghz[/TD]
[TD="align: center"]1Ghz[/TD]

[TD="align: center"] Manufacturing Process [/TD]
[TD="align: center"] TSMC 20nm [/TD]
[TD="align: center"]TSMC 28nm[/TD]
"Like I said earlier none of these database leaks can be verified. However they do give us an idea of what to expect. And the specifications listed here are certainly not out of the realm of possibility. In fact they’re very much where one would expect them to be. More should come to light as we approach 2015."

MACHESTAIADDI'????!!!!
Se sta roba risulterà vera mi sa che la previsione di lord è più che concreta e mi sa che mi farò un bell'autoregalo il prossimo anno!!!!
Riponevo parecchia fede nelle prossime VGA AMD, ma se 'ste specifiche saranno rispettato altro che fede, qua si cambia completamente generazione hardware! :sbav:
Il nome "Vulcanic Island" è sempre più azzeccato per sti chip mi sa :asd:

MACHESTAIADDI'????!!!!
Se sta roba risulterà vera mi sa che la previsione di lord è più che concreta e mi sa che mi farò un bell'autoregalo il prossimo anno!!!!
Riponevo parecchia fede nelle prossime VGA AMD, ma se 'ste specifiche saranno rispettato altro che fede, qua si cambia completamente generazione hardware! :sbav:
Il nome "Vulcanic Island" è sempre più azzeccato per sti chip mi sa :asd:

Che possa essere con il nuovo PP sono scettico al massimo, perché l'11 novembre vi erano info che non era ancora possibile farle, sulle HBM invece è più che sicuro.

Che possa essere con il nuovo PP sono scettico al massimo, perché l'11 novembre vi erano info che non era ancora possibile farle, sulle HBM invece è più che sicuro.

si però se ste specifiche sono vere mamma mia che potenza XD l'orango ormai si sta scatenando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro