Headset ultra budget

Pubblicità

ProfessorBell

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
35
Salve ragazzi, come da titolo cerco un headset ad utilizzo esclusivo in game/chat vocale per un budget entro una 30ina di euro.
Quello che cerco:
1-discreta solidità (non cerco ovviamente materiali pregiati, ma nemmeno bancarelle traballanti, per quello ho già le mie turtlebeach zla)
2-qualità audio decente
3-microfono decente/buono

Sono aperto ad ogni proposta ;)

Salve ragazzi, come da titolo cerco un headset ad utilizzo esclusivo in game/chat vocale per un budget entro una 30ina di euro.
Quello che cerco:
1-discreta solidità (non cerco ovviamente materiali pregiati, ma nemmeno bancarelle traballanti, per quello ho già le mie turtlebeach zla)
2-qualità audio decente
3-microfono decente/buono

Sono aperto ad ogni proposta ;)
guarda se riesci almeno ad arrivare alle superlux HD681 evo + microfono a clip zalman. Ne vale la pena. Volendo le fanno anche in versione headset con il nome di HMC 681 evo, ma sono più difficili da trovare e sono più vicine ai 50 che ai 30.

guarda se riesci almeno ad arrivare alle superlux HD681 evo + microfono a clip zalman. Ne vale la pena. Volendo le fanno anche in versione headset con il nome di HMC 681 evo, ma sono più difficili da trovare e sono più vicine ai 50 che ai 30.
Domanda, se volessi utilizzare il microfono separato, lo zalman è di buona qualità o è, diciamo, proprio basic?

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

È di base, ma è più che sufficiente per parlare tra compagni di squadra :sisi: A meno che non lo usi per registrazioni professionali ha poco senso andare oltre.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dovrebbe essere sufficiente anche se mi piacerebbe se mi permettesse anche qualche registrazione di discreta qualità. Ma tra lo zalman e lo speedlink spes quale consiglieresti?

Dovrebbe essere sufficiente anche se mi piacerebbe se mi permettesse anche qualche registrazione di discreta qualità. Ma tra lo zalman e lo speedlink spes quale consiglieresti?
lo zalman forse ha leggermente meno rumore di fondo :sisi:
Se devi fare qualche registrazione più improntata sulla qualità, ad esempio per youtube, devi spostarti per forza su una fascia di prezzo superiore con il samson meteor, ad esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro