Headset Gaming 50Euro

Antony92

Utente Attivo
136
9
Buongiorno sto cercando un headset con un budget di 50euro. Ho visto alcuni modelli di superlux come le superlux hmc 660x...non so..consigliatemi qualcosa voi.
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Buongiorno sto cercando un headset con un budget di 50euro. Ho visto alcuni modelli di superlux come le superlux hmc 660x...non so..consigliatemi qualcosa voi.

Ciao. Suggerisco Superlux HMC 681 EVO; ed in futuro valuterei l'accoppiata con una scheda audio dedicata
 
  • Mi piace
Reazioni: Antony92

Antony92

Utente Attivo
136
9
Ciao. Suggerisco Superlux HMC 681 EVO; ed in futuro valuterei l'accoppiata con una scheda audio dedicata

Sono come le evo solo che hanno il microfono giusto? E come scheda audio invece che consigli? esterna-interna? (non me ne intendo).

Ah un'ultima cosa un buon sito dove prenderle?
 
Ultima modifica:

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Sono come le evo solo che hanno il microfono giusto? E come scheda audio invece che consigli? esterna-interna? (non me ne intendo).

Ah un'ultima cosa un buon sito dove prenderle?
Si, per essere precisi, sono le HD, ma hanno il microfono :) Scheda interna od esterna dipende se hai spazio sulla scrivania o dalla scheda video che monti, per le interferenze. Comunque i modelli sono Asus Strix Soar; Creative Sound Blaster Z; Creative X-FI HD. Per il sito va bene anche Amazon, perché le cuffie le trovi ad un prezzo più basso in giro, ma devi contare le spese di spedizione. Comunque fai una botta di conti prima ;-)

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Antony92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili