Headset da gaming budget 70-80€

Pubblicità

tekdaniel

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Salve ragazzi, ho raggiunto il budget di70-80€ per comprarmi delle buone cuffie da gaming. Ho giá una scheda audio :asus xonar dgx. Stavo pensando alle siberia v2 ma sono molto indeciso su quale modello specifico scegliere. In ogni caso se avete altre cuffie da consigliarmi basta che abbaiano oltre a un buon suono anche un ottimo microfono. Grazie in anticipo.

superlux hd681evo 36euro (suonano come cuffie che costano il triplo) e con il resto ci compri un bel microfono,per il mic lascio la parola a qualcun'altro non essendo un'esperto (ho un hama da 5 euro e mi ci trovo bene per un pò di skype,teamspeak e raidcall ma è tutto tranne che ottimo ;) )

superlux hd681evo 36euro (suonano come cuffie che costano il triplo) e con il resto ci compri un bel microfono,per il mic lascio la parola a qualcun'altro non essendo un'esperto (ho un hama da 5 euro e mi ci trovo bene per un pò di skype,teamspeak e raidcall ma è tutto tranne che ottimo ;) )

Quelle cuffie le ho giá le uso per ascoltare la musica però preferirei anere un headset. Il microfono deve essere buono per fare dei live commentary...

Quelle cuffie le ho giá le uso per ascoltare la musica però preferirei anere un headset. Il microfono deve essere buono per fare dei live commentary...

le hai provate in game?
come mic se prendi uno a clip di philips o sony sei a cavallo

prima di consigliare altro ti dire fai la prova delle superlux

le hai provate in game?
come mic se prendi uno a clip di philips o sony sei a cavallo

prima di consigliare altro ti dire fai la prova delle superlux

Le superlux le utilizzo giá in game le compro solo per regalarle ad un amico che fa live commentary :).
Ha la mia stessa scheda audio.

se fa live commentary, direi di evitare le cuffie con mic, non rendono assolutamente
come quelli dedicati. L'unico modello che forse e dico forse mi sentirei di consigliare
in questo contesto, sono le Sennheiser PC 320.

Vorrei acquistare un Headset Gaming intorno ai 70.80€, non ho una scheda audio dedicata e per quello che importa la mia scheda madre è una p8p67 evo Motherboards - P8P67 EVO - ASUS, ho sempre utilizzato le casse per pc in game, quindi per me è nuovo approccio il gaming con l headset, spero in buoni consiglio per iniziare :D.

Saluti.

(continua su questo thread per non intasare troppo il forum) :)

è il momento buono per una scheda audio ;) xonar dg+superlux hd681evo+microfono a clip(zalman o altre marche intorno ai 10-15 euro vanno benissimo per parlare sui vari skype/teamspeak ecc.) in un colpo solo ti ritrovi headset gaming,scheda video e cuffie perfette anche solo per l'ascolto di musica quando non usi il mic

Io fino a qualche mese fa usavo le afterglow agu.1s, veramente molto comode e pratiche (sono wireless).
Ora uso le Beats Studio, il nuovo modello 2013, con microfono esterno zalman e sto alla grande :D

è il momento buono per una scheda audio ;) xonar dg+superlux hd681evo+microfono a clip(zalman o altre marche intorno ai 10-15 euro vanno benissimo per parlare sui vari skype/teamspeak ecc.) in un colpo solo ti ritrovi headset gaming,scheda video e cuffie perfette anche solo per l'ascolto di musica quando non usi il mic
E tutto insieme quanto vado a spendere? ( la scheda video che ho è una 580 nvidia )

xonar dg 25euro,superlux hd681evo 36euro,mic zalman 15euro (oppure uno meno costoso tanto a quel prezzo credo che uno valga l'altro,io ho preso il mio da mediaworld per 5 euro e va decentemente,l'importante è che sia a clip)

Con la xonar, se in futuro
volessi acquistare un headset superiore tipo un 5.1 o altro alzando il budget sui 150-200€ andrebbe sempre bene o dovrei cambiate di nuovo scheda?

Tieni presente che gli headset 5.1 sono una fregatura e che le cuffie che stai per prendere adesso sono da studio di registrazione (quindi difficilmente cercherai altro) comunque si,dovrebbe andare bene,se poi vuoi spendere 200euro per una cuffia allora potrai metterne 80-100 per una scheda audio migliore. Per quanto riguarda le cuffie 5.1 e 7.1 leggiti questa guida del buon maurilio

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

Ultima modifica:
Tieni presente che gli headset 5.1 sono una fregatura e che le cuffie che stai per prendere adesso sono da studio di registrazione (quindi difficilmente cercherai altro) comunque si,dovrebbe andare bene,se poi vuoi spendere 200euro per una cuffia allora potrai metterne 80-100 per una scheda audio migliore. Per quanto riguarda le cuffie 5.1 e 7.1 leggiti questa guida del buon maurilio

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

ok, grazie per le risposte, ultima cosa, è questo il mic zalman? Amazon.com: Zalman Zm-Mic1 High Sensitivity Headphone Microphone: Musical Instruments

Io fino a qualche mese fa usavo le afterglow agu.1s, veramente molto comode e pratiche (sono wireless).
Ora uso le Beats Studio, il nuovo modello 2013, con microfono esterno zalman e sto alla grande :D

scusami quanto le hai pagate?

- - - Updated - - -

si quello va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro