Headset da gaming budget 70-80€

Pubblicità
scusami quanto le hai pagate?

- - - Updated - - -

si quello va bene
Le afterglow in offerta da gamestop 60€ al posto di 90€...le beats regalo di compleanno (ma costano 300€) e il microfono, che è quello citato da MnFx, l'ho comprato su eprice e devo dire che è ottimo.

- - - Updated - - -

Il microfono l'ho pagato all'incirca 10 euro spedizione inclusa

Le afterglow in offerta da gamestop 60€ al posto di 90€...le beats regalo di compleanno (ma costano 300€) e il microfono, che è quello citato da MnFx, l'ho comprato su eprice e devo dire che è ottimo.

- - - Updated - - -

Il microfono l'ho pagato all'incirca 10 euro spedizione inclusa

per il mic va bene ma le cuffie non consigliarle in giro ;)

mi dispiace io non sono ferrato sui mic però @mentalrey e @maurilio86 forse ti possono aiutare

per il mic va bene ma le cuffie non consigliarle in giro ;)
E perchè no? non so ora a quali cuffie ti riferisci, ma sia le afterglow che le beats sono prodotti validissimi! certo le beats non sono nate per essere utilizzate come headset per il gaming, ma hanno un livello qualitativo a livello di materiale e sonoro fuori dalla norma...se me le ragalano che ci devo fare? le butto?

le prime non le conosco,io mi riferivo alle beats...qualitativamente valgono 100 euro forse e ne hai parlato in un post dove con 80euro dobbiamo farci uscire anche scheda audio e microfono...se te ne vuoi vantare non è il post,se le vuoi consigliare non è il posto e se fosse il posto non consigliarle perchè c'è di meglio in giro

- - - Updated - - -

se me le ragalano che ci devo fare? le butto?
figurati,a caval donato non si guarda in bocca ;)

le prime non le conosco,io mi riferivo alle beats...qualitativamente valgono 100 euro forse e ne hai parlato in un post dove con 80euro dobbiamo farci uscire anche scheda audio e microfono...se te ne vuoi vantare non è il post,se le vuoi consigliare non è il posto e se fosse il posto non consigliarle perchè c'è di meglio in giro

- - - Updated - - -

figurati,a caval donato non si guarda in bocca ;)

Concordo le beats non sono il top delle cuffie. Sono diventate famose solo perchè sponsorizzate e soprattutto perchè le usano tutti ma non perchè sono funzionali

Ah beh, se lo dite voi...io da possessore non me ne vanto, dico solo che sono comode e molto efficienti, il mio scopo non era comunque "consigliarle" come dici tu, dico solo che con le afterglow stavo bene, poi sono arrivate loro e le ho sostituite (ovviamente).
Non ho mica detto di comprarle perchè sono fighe, tamarre, ottime, prestazionali, eccellete qualità suono, leggerissime e quant'altro ho solo reso evidente il mio "passaggio" da afterglow (consigliatissime) a beats, nient'altro.

Le superlux le utilizzo giá in game le compro solo per regalarle ad un amico che fa live commentary :).
Ha la mia stessa scheda audio.

direi o le sennheiser pc320
o le bitfenix flo (se ha voglia di smaettare un po' col microfono)

- - - Updated - - -

Vorrei acquistare un Headset Gaming intorno ai 70.80€, non ho una scheda audio dedicata e per quello che importa la mia scheda madre è una p8p67 evo Motherboards - P8P67 EVO - ASUS, ho sempre utilizzato le casse per pc in game, quindi per me è nuovo approccio il gaming con l headset, spero in buoni consiglio per iniziare :D.

Saluti.

(continua su questo thread per non intasare troppo il forum) :)

Con la xonar, se in futuro
volessi acquistare un headset superiore tipo un 5.1 o altro alzando il budget sui 150-200€ andrebbe sempre bene o dovrei cambiate di nuovo scheda?

concordo in toto con @Bix2013

- - - Updated - - -

Vorrei acquistare un Headset Gaming intorno ai 70.80€, non ho una scheda audio dedicata e per quello che importa la mia scheda madre è una p8p67 evo Motherboards - P8P67 EVO - ASUS, ho sempre utilizzato le casse per pc in game, quindi per me è nuovo approccio il gaming con l headset, spero in buoni consiglio per iniziare :D.

Saluti.

(continua su questo thread per non intasare troppo il forum) :)

Con la xonar, se in futuro
volessi acquistare un headset superiore tipo un 5.1 o altro alzando il budget sui 150-200€ andrebbe sempre bene o dovrei cambiate di nuovo scheda?

mi consigli um mic da live commentary?

si va da microfoni a clip di philips o sony a microfoni da 50 euro usb o jack... qual'è il budget

direi o le sennheiser pc320
o le bitfenix flo (se ha voglia di smaettare un po' col microfono)

- - - Updated - - -

concordo in toto con @Bix2013

- - - Updated - - -

si va da microfoni a clip di philips o sony a microfoni da 50 euro usb o jack... qual'è il budget

Preferisco quelli clips per una comoditá migliore. Budget 20-30€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro