headset cercasi

Pubblicità

minato1985

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
51
ciao ragazzi dopo aver aperto una discussione nel mercatino nel "compro"un utente mi ha illuminato dicendomi che anche con 30 € si possono trovare delle buone cuffie+ microfono...
l'utente mi ha consigliato le creative fatality,ho visto sul dragone che ci sono anche altre headset su quella fascia di prezzo tipo le ozone attack(che si intonerebbero benissimo al mio corsair carbide 500r white) e sempre della ozone le spark...
ora se ce ne sono altre avrei bisogno di qualche consiglio quelle citate qui sopra in base al rapporto qualita prezzo sono buone?esistoo altri modelli altrettanto buoni?
grazie in anticipo per i consigli.:inchino:

Vai di creative fatality, mi sono arrivate una settimana fa e sono fantastiche. Si adattano a qualsiasi capoccia XD, sono molto comode anche dopo lunghe sessioni di gioco, e in gaming fanno il loro lavoro. Davvero un best shop, te le consiglio vivamente.

io ho le attack..comodissime..con 20 euro fan il loro dovere, ma sinceramente l'audio che cerco l'ho pagato molto di più :asd: cmq se ci devi giocare van bene

Io ti sconsiglio le creative fatality headset....le ha un mio amico e non mi piacciono per niente, hanno l'audio proiettato molto ai lati! e si sentono bassissime anche a max vol, in oltre i bassi sono inesistenti....

su questa fascia di prezzo ovvero 20/30/40€ ti consiglio di comprare delle cuffie "hifi" e un microfono a parte (anche da 5 €) io personalmente non tornerei mai più indietro...
cmq, potresti vedere le sennheiser hd407 o le superlux HD681( sono fenomenali le superlux ) costano 19,90 valgono 180 imho e ti pigli un microfono a clip da 9,90€
e superi la qualità di un headset da 150€ (tipo il sennehiser pc 350)

Io la mia l'ho detta poi fai tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro