- 443
- 15
- CPU
- intel i5 4670
- Scheda Madre
- asus h87-pro
- HDD
- ssd corsair gt 120gb+WD caviar blue 500gb
- RAM
- corsair vengeance 2x4gb 1600mhz
- GPU
- Msi 670 Power edition
- PSU
- corsair ax 760
- Case
- Corsair carbide 540 AIR
- OS
- windows 7 homepremium
ciao ragazzi dopo aver aperto una discussione nel mercatino nel "compro"un utente mi ha illuminato dicendomi che anche con 30 € si possono trovare delle buone cuffie+ microfono...
l'utente mi ha consigliato le creative fatality,ho visto sul dragone che ci sono anche altre headset su quella fascia di prezzo tipo le ozone attack(che si intonerebbero benissimo al mio corsair carbide 500r white) e sempre della ozone le spark...
ora se ce ne sono altre avrei bisogno di qualche consiglio quelle citate qui sopra in base al rapporto qualita prezzo sono buone?esistoo altri modelli altrettanto buoni?
grazie in anticipo per i consigli.:inchino:
l'utente mi ha consigliato le creative fatality,ho visto sul dragone che ci sono anche altre headset su quella fascia di prezzo tipo le ozone attack(che si intonerebbero benissimo al mio corsair carbide 500r white) e sempre della ozone le spark...
ora se ce ne sono altre avrei bisogno di qualche consiglio quelle citate qui sopra in base al rapporto qualita prezzo sono buone?esistoo altri modelli altrettanto buoni?
grazie in anticipo per i consigli.:inchino: